Ci stiamo preparando per Beltane.   Stiamo attraversando alcune energie incredibili in questo momento che vengono sentite sempre più collettivamente.   Il 1 maggio è Beltane.   Questo è il punto a metà strada tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate.   È pensato per celebrare l’inizio dell’estate.   È un ottimo momento per accendere un fuoco / o trovare un fuoco festoso, un momento per l ‘handfastings ( rito celtico dei nastri che coinvolge gli sposi avviene prendendosi le mani, in piedi, l’uno davanti all’altra) o un ottimo momento per visitare una sorgente santa.   Assicurati che la tua casa sia pulita e ordinata.  

 È un ottimo momento per prendere dei fiori.   Beltane era una celebrazione del matrimonio del Dio e della Dea.   Questo è il tempo del Matrimonio Sacro, l’Heiros Gamos degli elementi della Terra e del Cielo.  Ecco perché questo è uno spazio così potente per l’unione e la riunione delle fiamme gemelle .   Il 30 aprile le energie kundalini della Terra raggiungono il picco (Nota di Cammina nel Sole: Con la luna nuova del 30 aprile entrano le energie della terra yin https://camminanelsole.com/energie-in-iter-una-fine-importante-ed-un-nuovo-inizio/).   Ciò significa che le Energie della Terra sono lì più forti e più attive.   Dovresti sentire l’amore e unire le vibrazioni nell’aria.   Aspettati stimoli e richiami dell’anima in questo momento.   

Il 30 aprile è anche una luna nuova del Toro con un’eclissi solare parziale.   Domani, 24 aprile 2022, abbiamo un potente allineamento con le Pleiadi.   È un portale potente.   Ecco perché questo fine settimana è così straordinario per fare lavori di guarigione e attivazione.   Le energie che stiamo ricevendo questo fine settimana sono per prepararci a Beltane.   Tra Beltane e il Solstizio d’estate il Sole inizierà una danza con le Pleiadi.  A Beltane le Pleiadi iniziano a sorgere con il Sole.   Le Pleiadi inizieranno a sorgere all’alba del  Solstizio d’estate.   Questa è una danza di 6 mesi che formerà una forma infinita.   Quest’anno gli Allineamenti Pleiadiani di maggio e novembre saranno più potenti.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-172/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento