l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE DAL 13 AL 25 LUGLIO 2020

| 0 commenti

A partire dal 12 al 24  luglio avremo 10 giorni consecutivi che sono i giorni dei portali di attivazione galattica (Tzolkin).   Siamo in uno spazio potente da adesso fino ad allora.   Significa  che subiremo alcuni intensi aggiornamenti.   Aspettati un sacco di codici luce che entreranno  durante questo periodo.   Soprattutto perché il 25 inizia  il nuovo anno galattico.   Abbiamo nuove energie che si riversano e le cose continueranno a cambiare.   

Molte persone sentono ancora le energie delle tre Eclissi che abbiamo appena avuto.   Potremmo sentire le conseguenze di queste energie per i prossimi mesi. Mercurio è di nuovo ritornato diretto in modo da portare un po ‘di sollievo.   La comunicazione dovrebbe essere molto più agevole nelle prossime due settimane.   Tuttavia, è iniziato il periodo ombra di due settimane.  Aspettatevi che le cose continuino a essere traballanti quando si tratta di tecnologia e viaggi.   Questo è davvero un buon momento per staccare la spina e passare del tempo extra con se stessi.   Chirone nel frattempo è diventato retrogrado.   Questo probabilmente farà apparire vecchi problemi dell’infanzia che devi risolvere ulteriormente.   Chirone retrogrado sarà in realtà molto necessario poiché ci sono ancora guarigioni da portare a compimento   Alcuni di queste sono  lavori sulla nostra  ombra profonda.

 

Assicurati di non approfondire  troppo il tuo passato durante questo periodo.   È importante rimanere nella luce.   Questo è un buon momento per diventare professionisti e chiedere aiuto a un guaritore.   La stagione retrograda è tutt’altro che finita poiché abbiamo ancora Plutone, Giove, Nettuno e Saturno ancora retrogradi.  A questo punto dovresti avere molta chiarezza su cosa e dove lavorare.   Ci stiamo anche preparando per il portale del Leone.   Questo sarà enorme quest’anno.   Possiamo aspettarci di vedere tantissimi palle di fuoco (meteore) anche questo mese.   La settimana scorsa la gente ha visto la cometa Neowise attraversare il cielo a livello globale.   Possiamo aspettarci che rimanga visibile per tutto il mese di luglio.   Le cose continueranno a intensificarsi per il resto dell’anno.   Il 2020 ci preparerà per il 2021.   Aspettatevi un’enorme certezza di energie per il resto di quest’anno.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-23/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.