l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE DEL 12 AGOSTO 2020

| 0 commenti

Oggi è l’ultimo giorno del Portale  dei Leoni mentre Sirio si prepara a riposizionarsi.   Il portale della Porta dei Leoni è stato aperto il 26 luglio quando Sirio ha cominciato a salire nel cielo.   Questo crea un potente allineamento con le Piramidi di Giza e le nostre griglie delle Ley Line.   Il portale de Leoni è in fase di chiusura dall’8 agosto e chiuderà completamente oggi. Abbiamo ricevuto un sacco di codici luminosi e un sacco di attivazioni del DNA.  

Questa è davvero energia ad alta frequenza che potrebbe richiedere tempo per integrarsi. Il resto di te ne ha bisogno.   Molti hanno sentito gli effetti all’interno del chakra del cuore. Molti stanno rimarginando alcune ferite profonde di vite passate.   Anche la pioggia meteorica delle Perseidi raggiunge il picco oggi.   La Terra sta ancora attraversando il percorso della cometa Swift Tuttle.  Possiamo aspettarci 100 meteore all’ora.   Questo è un buon momento per ricaricare.   L’energia di questa sera è davvero molto simile alle energie di un solstizio d’inverno.   È potente per la guarigione e la magia.   Le stelle sono molto allineate per te oggi e  tanno aumentando la potenza dell’energia di oggi.   Potenti frequenze stanno arrivando proprio ora, quindi è un buon momento per fare dei grandi cambiamenti nella tua vita.   Stiamo assistendo ad alcuni enormi eventi cosmici insieme a questa ascensione.   Questi eventi cosmici stanno portando con sé anche molte informazioni.  

Qualsiasi Starseed dovrebbe ricevere un sacco di download in questo momento.   L’energia del Portale dei Leoni può davvero offuscare i confini tra le diverse dimensioni.  È molto più facile entrare in un’altra dimensione o persino viaggiare in astrale in questo momento.   Presta attenzione a tutti i sogni che potresti ricordare.   In questo momento stanno arrivando molti messaggi.   Dato che siamo elettromagnetici quando si verifica un’eruzione solare o una tempesta geomagnetica, influisce sulla nostra coscienza.   I codici solari di oggi sono fantastici anche per caricare o lavorare con i tuoi cristalli.   Sintonizzati sul sole quando hai tempo.   La meditazione o un po ‘di Reiki ti aiuteranno davvero a integrare tutte queste energie.   È un momento fantastico per prendersi cura di sé.

Fonte ; https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.