l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE DEL MOMENTO…

| 0 commenti

Ci siamo spostati in un nuovo elemento dell’aria.   Siamo nella stagione dell’Acquario e in uno Stellium dell’Acquario.   Abbiamo una linea di tre pianeti in Acquario e il mese prossimo ne realizzeremo quattro.   Ciò significa che abbiamo molte delle stesse energie in gioco. L’energia dell’ Acquario significa lavorare insieme e connettersi con la propria intuizione.   Questa stagione dell’Acquario porterà lezioni su come concentrarsi sui bisogni del collettivo.   È un ottimo momento per iniziare un progetto di gruppo o per unirsi ad alcuni gruppi spirituali.   La prossima settimana ci porta anche Mercurio retrogrado.   

Gli ultimi anni di Mercurio retrogrado sono stati tutti in  segni d’acqua.   Quest’anno la maggior parte sarà nei segni d’aria.  Ciò significa che nei prossimi mesi attraverseremo  molte attivazioni con il terzo occhio e la mente.   Quest’anno ci concentriamo molto sullo spingere oltre i limiti tridimensionali per sperimentare meglio un livello di realtà di quinta dimensione.   Potrebbe sembrare un po ‘sognante in questo momento.   Stiamo ancora sentendo l’influenza di Nettuno in allineamento con i nodi lunari.   Ciò significa che il nostro destino  si sta svolgendo.   I nodi sono pensati come la testa e la coda dei draghi.

 

Sono molto fortunati.   Ciò significa che l’Universo sta supportando pienamente tutti i grandi cambiamenti che potresti dover fare per entrare pienamente nel tuo potere.   È ora di entrare nel tuo destino.   Dovremmo tutti avere una conoscenza interiore di cosa sia.  Aspettatevi un gran quantità di energia per la prossime settimana con la  Luna piena in Leone.   Potresti sentire il bisogno di recuperare il ritardo questa settimana mentre il nostro corpo si sta preparando.   La luna piena delle prossime settimane ci porterà nel Portale 2/2.   2/2 è il segno a metà strada tra il solstizio d’inverno e l’equinozio di primavera.   Meglio conosciuto come Imbolc, o Groundhog Day.   È una porta verso la primavera e un momento per festeggiare.   La primavera e l’estate quest’ anno porteranno con  loro delle energie davvero belle.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-43/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.