È un nuovo mese e nuove energie.   Benvenuto giugno! Questo mese sarà energicamente enorme.   In questo momento siamo nel mezzo della stagione delle eclissi e della stagione dei pianeti  retrogradi.   Nell’ultima settimana si sono verificati grandi cambiamenti.   Abbiamo fatto un sacco di pulizia.   Questo per prepararci al massiccio afflusso di codici luce in arrivo con il solstizio d’estate di questo mese.   Abbiamo tempeste solari in arrivo che probabilmente stai già provando.

 

Aspettatevi un massiccio afflusso di Energie Galattiche questa settimana.   Questa settimana abbiamo il Portale 6:6 che porterà grandi energie.   Il Portale 6: 6 di quest’anno sarà molto potente.   Stiamo attraversando un enorme cambiamento di coscienza.   6 6 simboleggia l’amore incondizionato, la fede, la fiducia e la guarigione.  Siamo in uno spazio così potente per l’Ascensione come mai prima d’ora.   Questo Portale  riguarda l’apertura e l’attivazione del nostro chakra del cuore superiore.   Ha lo scopo di connetterci meglio con il nostro cuore spirituale.   Per alcuni ciò può significare cancellare i traumi del passato per diventare più aperti a queste Energie Divine.   Giugno è un mese solare.   Successivamente abbiamo l’Eclissi dell’Anello di Fuoco.   La luna nuova in Gemelli della prossima settimana ci porterà letteralmente attraverso il fuoco.  

È il momento di liberarsi del vecchio, delle  versioni passate di noi stessi.   Queste energie tendono anche a scuotere le cose.   Per molti il ​​risveglio significa il nucleo dei loro sistemi di credenze.   Cerca di mantenere una mente aperta in questo momento.  Sentiremo davvero gli effetti di questa stagione di Eclissi per i prossimi 3-6 mesi.   Aspettatevi grandi cambiamenti poiché giugno porterà alcune energie di grande impatto e un enorme aumento delle energie e delle frequenze.   

L’energia del Sole e della Luna insieme è così potente che crea nuove stelle.   Siamo anche fatti di stelle e queste energie stanno apportando enormi cambiamenti al nostro DNA.   Giugno sta portando un grande aumento nelle energie spirituali.   Questo mese il velo si alza ancora di più e sarà super sottile.   Questo è il periodo dell’anno per le fate.   È un bel momento per connettersi con i regni elementali che sono molto aperti.   Questo Portale dell’Eclissi aprirà  interi mondi e dimensioni.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-78/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento