Il portale  dell’Equinozio  è aperto.   Mancano meno di 48 ore all’equinozio.   La luna piena della Vergine  ci sta dando le energie di cui abbiamo bisogno per pulire e purificare per l’equinozio.   Le stagioni stanno cambiando e anche noi stiamo passando alla stagione dell’Ariete.   La stagione dei Pesci potrebbe averti mostrato le cose che dovevi cambiare . Potrebbe aver evidenziato i modi in cui ti sentivi impotente o addirittura bloccato nella tua vita.   Questa stagione dell’Ariete punta a riprenderti il ​​potere in queste aree.  

 Ci sta portando un nuovo inizio e nuove Energie Cosmiche.   L’equinozio rappresenta il periodo di transizione dall’oscurità alla luce e dalla morte alla vita.   Sta portando un’esplosione di energie per aiutarci ad entrare in un nuovo ciclo.  È un ottimo momento per usare queste energie per portare a termine le cose.   Questa luna piena della Vergine è incentrata sui semi che pianterai per il futuro.   Questo è un potente Portale di Manifestazione.   Le cose si stanno manifestando e materializzando come mai prima in queste energie che  hanno il potenziale per aprirti a infinite possibilità.   L’Ariete è il segno che  ci spinge a dover fare le cose.   Si tratta di far accadere le cose.   Abbiamo un tema di rinascita in corso per le prossime settimane.   

Questo fine settimana l’Energie porteranno ad un reset  Cosmico.   Potrebbe sembrare che le cose stiano accadendo oltre il tuo controllo.   Si tratta di arrendersi e imparare a fluire con le Energie Universali proprio ora.  La stagione dell’Ariete è ottima per qualsiasi anima Indaco o Starseed.   Ti darà quella sferzata di Energie di cui hai bisogno.   Abbiamo anche Chirone in Ariete fino al 2026.   Chirone è un asteroide che rappresenta le nostre ferite centrali e come possiamo curarle.   Questa stagione dell’Ariete riesumerà tutti i traumi o le ferite del passato.   È giunto il momento della guarigione.   

Si tratta di ripulire le energie o il passato in modo che possiamo entrare completamente nel nostro futuro.   Questo è un potente portale solare e ne sentiremo gli effetti nelle prossime settimane.   Durante l’equinozio il Sole raggiunge un perfetto allineamento con il cielo.   La Terra, la Luna e il Sole  infatti si allineano in modo importante creando un potente Portale.  La Terra viene inondata  da queste energie e i Codici di Luce attivano la griglia collettiva.   La griglia terrestre è un flusso di energia e informazioni.   

Queste energie sono così potenti che attivano tutti i Siti Sacri, gli Stargate e i Portali all’interno della Terra.   Molti dei Siti Sacri intorno alla Terra fungono da centri di trasmissione.   Gli Stargate ci connettono con altri regni e dimensioni.   Sono porte dimensionali, che fungono da corridoi di luce, collegandoci con altri luoghi.   Questo Equinozio è un momento fantastico per attingere alle energie e fare lavoro energetico.   È il momento di essere iniziati o attivati.   Anche il velo tra il mondo spirituale e quello fisico è super sottile in questo momento.  Ciò significa che stiamo ricevendo più messaggi e download in questo momento.   Le informazioni passano avanti e indietro più facilmente.   Questo dovrebbe rendere più chiaro il tuo percorso.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-164/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento