Ci spostiamo verso  marzo! Marzo porterà tante energie comprese quelle  dell’equinozio.   Ciò significa che dopo il Portale 3:3 della prossima settimana ci apriremo davvero a queste nuove energie.   Aspettatevi enormi flussi nelle prossime settimane.   Questo mese avremo  una Luna Nuova in Pesci, il Portale 3:3, una Luna Piena della Vergine, un potente Allineamento Pleiadiano e l’Equinozio.   Anche il Sole  adesso sta iniziando a sorgere prima .   Il 2 marzo abbiamo una luna nuova in Pesci.   Il Sole e la Luna si allineeranno entrambi nel segno dei Pesci e durante la stagione dei Pesci.   Siamo molto in quelle energie ora.   Questa luna cambierà il gioco.   Nettuno è più attivo in questo momento, dato che siamo nella stagione dei Pesci.  

Aspettati sogni più vividi e un aumento della telepatia.   Dovresti sentirti super sintonizzato in questo momento.   Ci stiamo connettendo con i regni spirituali come mai prima d’ora.   Queste energie hanno lo scopo di portarti una chiarezza interiore, quando si tratta del tuo percorso e dei tuoi sogni.   È tempo di chiarire le tue intenzioni.   È ora di smettere di guardare indietro e di concentrarsi davvero sul percorso da percorrere.   Questa Luna Nuova ci aprirà un nuovo capitolo di 6 mesi e può rappresentare  un’occasione per diventare romantici.   È un’energia incredibile per attingere allo spirituale.   Questa Luna Nuova si farà sentire più di quanto si vedrà.   Questo rende il momento ideale per osservare le stelle.   È extra forte per manifestare.  Dovresti seminare le tue intenzioni per il futuro.   Le energie del Portale 3:3 sono molto importanti per il prossimo mese.   Devono prepararci per l’equinozio.   Quando vedi il numero 33 è un segno potente che sei sulla via dell’illuminazione.   

Il Portale 3:3 ci collegherà con energie superiori.   Queste energie stanno aiutando a trasformarti in una versione migliore di te stesso, riguardano il tuo stato interiore e  saranno ottime per svolgere il lavoro interiore o qualsiasi lavoro di attivazione.   Il 18 marzo abbiamo la luna piena della Vergine che  porterà una luce curativa sul Pianeta.   Queste energie ti collegheranno con i tuoi sentimenti a un livello più profondo.  e porteranno  una grande guarigione a te stesso e alle vibrazioni del Pianeta.   C’è una chiamata per passare al servizio.   Questo è il nostro scopo e motivo più grande nell’essere qui durante questo periodo. .   Il 19 marzo abbiamo un potente Allineamento Pleiadiano.   Abbiamo Marte, la Luna e Aldebaran che formano un grande trigono   Aldebaran segue sempre le Pleiadi.  

 Questo è un potente allineamento per gli  Starseed Pleiadiani o per le  Fiamme Gemelle.   Il 20 marzo è il giorno dell’equinozio. Ciò significa che ci spostiamo in primavera al nord e in autunno al sud.  Questo Equinozio e la settimana prima e dopo, porterà delle energie intense.   Durante l’equinozio abbiamo delle crepe che aprono il campo elettromagnetico della Terra.   Ciò consente alle onde di plasma altamente cariche provenienti  dal Sole di fluire dentro la terra .   Ciò significa che le cose si stanno aprendo di più e stiamo ricevendo più Energie dell’Ascensione.   Aspettatevi un’enorme flusso di energie e Codici di Luce.   Ciò significa che marzo porta con se  alcuni importanti aggiornamenti! Nel mese di marzo anche la Terra diventa super attiva! L’equinozio di primavera è un ottimo momento per essere in giro o per connettersi con   le Ley Lines o le reti globali.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-156/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento