Abbiamo alcune tempeste geomagnetiche che si verificano giusto in tempo per Natale. Siamo ancora in un enorme slancio energetico dal Solstizio. Sentiremo le energie crescere anche nelle prossime settimane. Abbiamo sentito i Brillamenti Solari  questa settimana. Abbiamo un paio di espulsioni di massa coronale in arrivo che dovrebbero raggiungerci oggi e il 25. È un sacco di energia che ci arriva. Assicurati di usarla. È il momento migliore per manifestarsi. È anche un ottimo momento per chiudere il 2021. Ci stiamo preparando a passare al 2022.

C’è un’enorme espansione in corso mentre ci prepariamo. Questo può significare più lavoro di sgombero. Il 2022 ti ancorerà più saldamente al nuovo. Potresti sentirti pronto per andare davvero avanti, o che ti stai laureando, o pronto ad ascendere dai programmi attuali in cui ti trovi. Questa è la tua anima che si sposta su una nuova frequenza. Troverai più risonanza con il nuovo. Questo è lo spazio da rallentare in modo che tu possa dare all’Universo più spazio per far funzionare la sua magia.

Hai manifestato le tue intenzioni con l’ultima luna piena, e ora stanno arrivando. Potresti sentire il bisogno di integrare queste energie anche a livello fisico. Dovresti vedere un aumento del lato  spirituale in questo momento, così come vedere più sincronicità. Se vedi molti numeri ripetuti o codici numerici, presta attenzione ai messaggi che arrivano dai tuoi angeli e dalle guide spirituali. Siamo ancora nella pioggia di meteoriti delle Ursidi. Le Ursidi sono molto influenzate dalla Luna, quindi anche noi sentiamo quelle energie. Le meteore si aggiungono sempre alla magia. Pioveranno stelle cadenti  e palle di fuoco su di noi questa settimana. Stiamo anche vedendo la cometa Leonard illuminare il globo. Questa è la migliore cometa dai tempi di Neowise.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-133/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento