l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE E LE LUNE DI SETTEMBRE 2020

| 0 commenti

Non stiamo solo sognando ad occhi aperti in questa energia, stiamo creando.   Potremmo essere passati alla stagione della Vergine, ma ci stiamo preparando per la luna piena delle prossime settimane in Pesci.   Questa energia riguarda te che entri nel tuo potere.   È ora di entrare davvero in sintonia con la magia che viene dall’interno.  L’ 1-2 settembre avremo la nostra ultima   e terza luna dell’estate.   Questa è la luna del mais, che potrebbe sbalordirti un po ‘.   

La luna piena di settembre è solitamente la luna del raccolto.   In due anni su tre la Luna del Raccolto  è a settembre.   La nostra Luna del Raccolto quest’anno si verificherà il 1 ° ottobre.   Questa sarà la luna piena più vicina all’equinozio d’autunno.  L’equinozio d’autunno  quest anno è il 22 settembre e possiamo aspettarci che porti con sé una potente energia.   Mentre ci spostiamo verso l’autunno, stiamo eliminando molto karma.   In questa stagione raccoglierai ciò che hai seminato.   Anche questo può essere considerato molto positivo.   Questo dovrebbe essere un momento in cui i manifestano  energie molto positive che portano abbondanza.   È davvero ora di mettersi al lavoro mentre ci prepariamo per la stagione invernale. La  luna piena in Pesci dell’1-2 settembre  sarà molto potente.   I Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco che è ancorato a energie ultraterrene.   È l’unico segno dello zodiaco che vive completamente sott’acqua.   

Possiamo aspettarci che le porte si aprano perché in questo momento possiamo vedere oltre il velo.   Abbiamo il Sole nel segno opposto della Vergine.  Questo ci ancorerà davvero alla Terra e alle griglie.   Abbiamo un tema del tipo “Come sopra così sotto” mentre queste energie si fondono insieme.   È importante ricordare che come ci sentiamo dentro si riflette sempre nella nostra realtà esteriore.   Potrebbe essere il momento di fare dei cambiamenti nella tua vita.   L’autunno ha lo scopo di portare più equilibrio tra la luce e l’oscurità dentro di te.   È un momento potente per portare più guarigione all’ombra.   Questo può essere un buon momento per rilasciare o lasciar andare ciò che non serve .   È tempo di sgombrare e organizzarsi.   Questo periodo dell’anno ci ricorda che niente dura per sempre.   Prenditi del tempo in più per essere grato per dove ti ha portato questo viaggio.  Aspettatevi che le vostre capacità psichiche vengano amplificate in queste energie.   Potresti sintonizzarti attraverso i tuoi sogni o semplicemente ricevere maggiore comprensione e ispirazione attraverso i download ei messaggi che ricevi.   Dovresti spostarti sempre di più verso l’aspetto spirituale in questo momento.   

Presta attenzione a dove l’energia ti guida.   Questo è davvero un buon momento per iscriversi ad alcune lezioni spirituali online, per approfondire l’astrologia, i cristalli, le erbe, i tarocchi, la guarigione e la meditazione.   È il momento perfetto per fare un rituale, un bagno purificante o semplicemente un ottimo momento per impostare alcune intenzioni positive per il futuro.   È anche un periodo dell’anno potente per entrare in contatto con i tuoi antenati e i tuoi cari nell’altro regno.  Connettiti davvero con la tua casa e la tua famiglia ora.   Molte persone cucineranno deliziose prelibatezze!   Questo è un periodo dell’anno potente per la magia e la fertilità.   Aspettati molta energia e influenza femminile.   Quest’anno avremo effettivamente tredici lune piene.   Abbiamo anche due lune piene in ottobre.   Halloween sarà una luna blu.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-30/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.