Aprile inizierà con una Luna Nuova in Ariete e il Portale 4:4.   Abbiamo avuto alcuni giorni attivi con i brillamenti solari.   Ora abbiamo anche un altro  CME  diretto verso di noi e dovrebbe colpirci oggi. Il Sole ha appena dato il via a un paio di brillamenti solari, uno tsunami e una tempesta di radiazioni.   Si è anche trasformato in un trasmettitore radio che ha messo fuori combattimento aree della griglia terrestre.   Il resto della stagione dell’Ariete continuerà a portare grandi energie.   Queste energie stanno portando un risveglio cosmico.   Sono qui per spostarci in uno stato di coscienza superiore.  

 Il 1 aprile è la luna nuova dell’Ariete.   Il Sole, la Luna, Mercurio e Chirone saranno tutti in Ariete.  Chirone riporterà in superficie le tue ferite passate.   Ha lo scopo di aiutarti ad attingere ai tuoi doni interiori, in particolare ai doni di guarigione.   Naturalmente le energie ci aiuteranno a diventare più onesti riguardo al  lavoro di guarigione che dobbiamo fare.   La luna nuova dell’Ariete sarà super carica della magia necessaria per spostarti in un nuovo inizio.   Sta accendendo le energie per il Portale 4:4.   La primavera è il momento più importante per i semi che stai piantando.

  È il momento perfetto per fare progetti per il tuo futuro.   È uno spazio da cui creiamo nuova vita.   Aprile ci porta anche l’inizio della stagione dell’Eclissi e un potente Plutone retrogrado.   Plutone diventa retrogrado dal 29 aprile all’8 ottobre.  Ci stiamo già sentendo,  in una fase Pre Retrograda in questo momento.   Questa Retrogradazione ti aiuterà a guarire e ad integrare gli aspetti più oscuri di te stesso.   Ti aiuterà anche con il tuo lavoro con le ombre.   Aspettati che porti le cose in superficie.   Abbiamo un potente  Stellium nei Pesci che viene verso di noi.   Giove e Nettuno sono in Pesci.   

Il 5 aprile il pianeta dell’amore, Venere entra in Pesci.   Il 14 aprile Marte entra in Pesci.   A quel punto avremo 4 dei pianeti maggiori in Pesci.   Queste energie potrebbero farti rifugiare nei tuoi mondi interiori, manifestare le tue visioni e attingere ai tuoi canali creativi.  Saranno energie oniriche e sarà sorprendente  proprio per ricordare più sogni dopo il  sonno o esperienze astrali.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-167/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento