Giugno è il mese migliore dell’anno per gli sciami meteorici diurni.   Siamo nella pioggia dei meteoriti Arietidi, che raggiunge il picco il 7 giugno.   Abbiamo anche la pioggia di meteoriti Zeta Perseidi che raggiunge il picco il 13 giugno e la pioggia di meteoriti Beta Tauridi che raggiunge il picco il 29 giugno.   Meteore diurne e meglio viste all’alba.   Domani è il Portale 6:6:6.   Le energie del Portale 6:6:6 ci stanno dando la possibilità di aprirci a più amore e ad uno stato di coscienza più elevato.   Il Portale 6:6:6 è nel segno dei Gemelli e opposto al segno del Sagittario e al Centro Galattico.

 

Il 14 giugno abbiamo una luna piena del centro galattico del Sagittario.   Questa Luna Piena è allineata con il centro della nostra Via Lattea.   È anche una Superluna  alla fragola.  La luna piena di giugno è la seconda di quattro Superlune consecutive.   Arriva solo una settimana prima del solstizio d’estate.   Il Sagittario è la costellazione più sorprendente del centauro Chirone.   Chirone era un saggio insegnante ed un guaritore.   Queste energie ci stanno aiutando a ripulire gli schemi autolimitanti.   Questa Luna Piena aprirà anche un potente portale poiché si trova proprio accanto al Centro Galattico.   Ingrandirà quelle energie.   

Questo porterà con sé energie molto positive.   Dovresti iniziare a sentirti entusiasta delle cose che sono per te.   Il solstizio d’estate è il 21 giugno.   Il Solstizio è un potente Portale.   Durante il solstizio d’estate il velo tra il nostro mondo e il regno delle fate è piuttosto sottile.  Il 24 giugno è un portale delle fate di mezza estate.   Aspettatevi un enorme afflusso di Energie nelle prossime settimane con molta magia nell’aria.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-186/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento