Stiamo cominciando ad emergere dall’ultima ondata di Energie dell’Ascensione appena arrivata.   Marzo porta sempre una gran quantità di Energie Cosmiche.   La Luna Nuova in Pesci di questo fine settimana porterà con sé alcune Nuove Energie.   Continueremo a ricevere Codici Luce nelle prossime settimane.   Ciò significa molti aggiornamenti del DNA.   Potresti avere problemi di sonno, formicolio o prurito al chakra della corona, mal di testa, sintomi simil-influenzali, dolori , sentirti emotivo, avere cose vecchie o persino una maggiore sensibilità.   Questa settimana abbiamo alcuni potenti allineamenti astrologici.

La Luna, Mercurio, Giove e Saturno formeranno un triangolo cosmico.   Questa energia risplenderà della sua luce, per rendere il tuo percorso più chiaro.  Ciò significa che questo è uno spazio potente per cancellare qualsiasi karma o qualsiasi cosa ti impedisca di vivere pienamente la 5a Dimensione.   La Luna Nuova sta portando con sé alcune energie sorprendenti.   Il Sole, la Luna, Venere e Nettuno saranno tutti in Pesci.   Questo lo rende uno dei periodi più romantici dell’anno.   È un momento fantastico per trasformare la tua storia in una storia d’amore! Aspettatevi anche molti colpi di scena positivi.  

Il 13 marzo è anche un grande portale galattico. In arrivo molte energie da Sirio.   Sirio è il Sole Spirituale del nostro Sole.   Questa settimana il Portale della Luna Nuova in Pesci ci porterà nelle energie dell’equinozio di primavera.   L’equinozio di primavera è un potente portale.   Il velo sarà davvero sottile per tutto il mese.  Ecco perché in questo momento ti senti molto di il lato spirituale.   Questo è il momento migliore per lavorare sull’attivazione di più abilità spirituali.   È anche un potente spazio per la manifestazione.   Il modo migliore per usare questa energia è sognare ad occhi aperti la vita che vuoi, o anche chi vuoi essere.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-58/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento