Il 18 gennaio Urano è diventato diretto .   Urano è stato retrogrado per 5 mesi, cioè circa 155 giorni.   Le cose stanno andando avanti adesso.   Possiamo aspettarci che i prossimi mesi cambieranno e porteranno grandi cambiamenti nella tua vita.   Urano rimane nello stesso segno per sette anni.   È in Toro fino al 2026.   È un liberatore.   Riuscirà a liberare qualsiasi area in cui si trovi.   Ciò significa che vedremo grandi cambiamenti anche nella nostra vita amorosa.   Stiamo svolgendo un lavoro a lungo termine in questo settore.   

Questo mese, e il suo inizio, ci ha portato nell’ignoto.   I grandi cambiamenti tendono a metterci un po’ a disagio.   Urano è un Pianeta che porta imprevisti e sorprese.  Urano governa anche la  Kundalini.   Ciò significa  che l’energia scorre davvero questo mese.   Sentiamo le cose a un livello più profondo.   Il focus di questo mese sono le relazioni.   Sappi che le cose si stanno allineando in perfetto tempismo divino.   Abbiamo un importante evento astrologico che si aggiunge al nostro San Valentino.   Questo mese è iniziata una congiunzione di due mesi tra Marte e Venere.   Questi sono gli Amanti Cosmici ed entrambi si stanno muovendo insieme,   in Capricorno, nel prossimo mese.   Quando si avvicinano, le scintille tendono a volare in questa dimensione.   Questo transito ha lo scopo di realizzare i nostri desideri.   

Questi due pianeti che si uniscono stanno portando potenti attivazioni per la nostra vita amorosa.  L’Universo sta cercando di attirare la tua attenzione in ogni modo.   L’amore viene letteralmente scritto nelle stelle sopra di noi.   Il 16 abbiamo la Luna Piena in Leone  che è destinata a portare alcune grandi energie e molte scintille.   Si tratta di cambiare verso cosa/chi ami.   Stiamo rilasciando i vecchi blocchi del chakra del cuore.   Questa Luna Piena in Leone è così importante in quanto sta attivando i Nodi Lunari del Fato.   Ciò significa che queste energie stanno innescando anche eventi destinati alla vita che dovrebbero svolgersi nella tua vita.   Aspettati che cose molto più grandi di te stesso giochino intorno a te questo mese.   Sappi che è tutto per te.   Il tuo destino si sta attivando.   Ciò significa che il tuo Piano Divino sta prendendo vita.  Presta attenzione se le cose stanno arrivando o andando via.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-149/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento