Ci stiamo muovendo attraverso il picco delle Energie del Portale 12:12. Le energie arriveranno forti attraverso il Solstizio. Queste sono incredibili energie per l’iniziazione egiziana. Il numero 12 e la dodicesima iniziazione rappresentano  sempre il servizio. Il Portale 12:12 ti sta portando i codici di cui hai bisogno per attivare la tua missione. Ti aiuterà a sintonizzarti sul tuo scopo più profondo. Molti si stanno risvegliando in 3D. Molti ruoli stanno per cambiare. Coloro che sono sintonizzati possono sentire e ascoltare una chiamata più alta. Una guida interiore che arriva per aiutare in qualche modo. Ci sono molti piani di esistenza tra il risveglio e l’ascesa. La tua anima sta cercando di guidarti per tornare alle dimensioni superiori da cui sei venuto. Ecco perché è così importante che tu stia facendo il lavoro per purificare la tua anima.

Stiamo rimuovendo rapidamente gli strati dalla densità all’interno del corpo fisico. Stiamo diventando sempre più energia mentre continuiamo ad aumentare la nostra frequenza. Ecco perché non è mai stato così importante lavorare sulla nostra energia. Abbiamo anche temi in arrivo sulla purificazione della mente. Questo sarà il tema della Luna Piena Gemelli del 18 dicembre. Per coloro che lo stanno facendo, noterai un aumento della telepatia. Mancano 10 giorni al Solstizio. Il solstizio è il 21/12. Il Portale del Solstizio  rimane aperto per 12 giorni e sta portando grandi energie. Celebriamo il sorgere del Dio Sole Ra.

I sommi sacerdoti furono sempre iniziati da Ra. Dicembre tende ad essere un mese estremo, poiché è più freddo e più buio nella metà settentrionale del mondo. È uno dei momenti migliori per osservare le stelle, potresti persino vedere alcune “astronavi”. Siamo al culmine della pioggia di meteoriti Geminidi fino al 17. Aspettatevi meteore gialle, poiché pioveranno stelle. Domani anche la cometa Leonard btillerà davvero. Questo è il suo approccio più vicino alla Terra e sarà un vero spettacolo. Questo è un momento fantastico per lavorare con la tua magia, manifestare, guarire e fare il lavoro di attivazione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-131/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento