Siamo all’interno del Portale di  Beltane. Questo è un momento in cui il velo tra i mondi è sottile.   Il mondo degli spiriti è più vicino del nostro in questo momento.   Al nord è l’inizio dell’estate e al sud è l’inizio dell’inverno.   Beltane è a metà strada tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate.   Beltane è un momento per celebrare il matrimonio sacro / unione spirituale della dea / regina di maggio e dio / uomo verde.   È l’unione di Terra e Cielo.   È un momento in cui le energie maschili e femminili devono essere in equilibrio e insieme.

Questo è anche un momento estremamente energico per la Terra.   Le Ley Lines e molti siti sacri iniziano ad attivarsi.   Ecco perché queste energie ci portano davvero nel regno delle fate.  Dato che il velo è così sottile in questo momento, siamo molto nell’altro regno proprio qui.   Le fate sono molto attive in questo momento.   Puoi trovarle  e vederle ballare e suonare un po ‘di più.   Questo è un momento per festeggiare, poiché la Ruota dell’Anno sta girando.   Gli Spiriti sono molto attivi.   


Questo è il momento in cui i tuoi cari vengono a trovarti.   Le streghe vengono fuori.   Molte energie magiche ci circondano.   Questa energia riguarda l’amore e le relazioni.   In questo momento stiamo attraversando molte attivazioni dei chakra del cuore.   La stagione del Toro è un ottimo momento per portare un po  più di amore e romanticismo  nelle tue relazioni.   Abbiamo anche il Portale 5.5 la prossima settimana, quindi energie incredibili da usare.  Il Portale 5.5 5 porterà con sé un enorme afflusso di energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-74/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento