Oggi è un giorno potente per le Energie della Terra.   È mezza estate.   È anche un potente portale delle fate.   È il giorno delle fate! C’è così tanta magia nell’aria in questo momento.   Domani prende il via il capodanno dell’Antico Egitto.   Allora l’ascesa elicoidale di Sirio avvenne prima.   Quando Sirio apparve, il Nilo si sarebbe inondato, portando abbondanza.   Le piramidi furono costruite per allinearsi con Sirio.   Quando la luce entra, attiverebbe l’intera Terra, attivando le linee di potere.   

Questo inonda le Griglie Terrestri con la luce di Sirio.   Sirio è pensato per rappresentare la libertà ed è stato anche alla base della fondazione degli Stati Uniti.   Pensa al 4 luglio.   Sirio è un sistema a doppia stella.  È composto da una stella principale Sirio A e da una seconda debole stella bianca, Sirio B.   È la casa degli dei d’Egitto.   È conosciuta come la Stella del Cane,   o la Stella di Iside.   Se hai un cane, questo è il pianeta natale.   Ogni anno durante la prima settimana di luglio il nostro Sole entra in un potente allineamento con Sirio.   Questo attiva un Portale  tra il Cielo e la Terra.   Dal 3 al 7 luglio queste energie raggiungeranno il culmine.   Ciò significa che il 3 luglio ci porterà completamente in uno Stargate siriano.  

 Questo portale  terminerà l’11 agosto.   Questo è anche in linea con l’antica festa della Dea.   Durante questo periodo Sirio si allineerà in modo sostanziale con il nostro pianeta.  Ciò significa che siamo già inondati dalle energie di Sirio/Il Grande Sole Centrale.   La Terra riceve la sua luce da 2 pianeti.,  il nostro Sole che mantiene in vita il nostro corpo fisico  e Sirio, il nostro Sole Spirituale che mantiene vivo il nostro corpo spirituale/corpo di luce.   Aspettatevi tanta  luce dorata dal nostro Sole e luce blu e luce bianca da Sirio durante questo periodo.   Il Portale 7:7 porterà una potente ondata di energie. 

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-191/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento