Siamo in un Portale Pleiadiano fino al 24.   Il nostro Sole si sta muovendo in un potente allineamento con le Pleiadi proprio ora.   Il nostro Sole e le Pleiadi hanno iniziato una Danza Cosmica che fanno ogni anno.   Si intrecciano creando un simbolo dell’Infinito.   Rimarranno in questa danza fino al solstizio d’estate.   Il solstizio d’estate è il 21 giugno.   Le Pleiadi inizieranno a sorgere prima dell’alba durante l’estate.   Ciò significa che da ora fino al solstizio d’estate il Sole e le Pleiadi continueranno a fondersi insieme.   

Quel segno dell’Infinito sopra di noi sta portando alcune importanti attivazioni.   Il segno dell’infinito simboleggia l’eternità.   È anche un’energia potente e un segno per le Fiamme Gemelle.   Certe anime sono legate, o legate insieme.  È un legame indissolubile destinato a durare fino all’infinito.   Un nastro intrecciato che li riconduce insieme.   È il vostro destino trovarvi.   Ciò significa che il tempo, il luogo o le circostanze non contano.   Sarete riuniti, ancora e ancora, vita dopo vita.   Molti vengono informati di queste connessioni se sono in esse.   Stiamo anche ricevendo sempre più energia ogni giorno.   

Ogni giorno si allunga.   Questa settimana riceviamo la Luce di Alcyone.   Alcyone è la stella più luminosa delle Pleiadi.   È 7 volte più luminosa del nostro Sole.   Queste energie solleveranno molte vite passate e ferite karmiche passate.   C’è una grande guarigione che deve aver luogo.  Ci stiamo spostando su una frequenza più alta.   Poiché siamo il nostro DNA che   si sta attivando.   Ecco perché  senti dove devi lavorare sulla tua energia a livello fisico.   È importante lasciare che il nostro corpo ci guidi attraverso questo processo.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-todays-energies-8/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento