Fra pochi giorni avremo la nostra Luna Nuova dei Gemelli.   Queste energie sono molto necessarie per rimettere le cose in carreggiata dopo la stagione dell’ Eclissi.   L’Eclissi del passato ci ha aperto grandi porte.   Questa Luna Nuova dei Gemelli ci aiuterà a attraversarle.   Le energie in questo momento riguardano esclusivamente la definizione delle intenzioni e la manifestazione.   È un ottimo momento per creare  visione di ciò che desideri.   Assicurati di visualizzare le cose che stai cercando di creare ogni giorno.  

 Potresti anche provare impazienza per arrivare a quel livello successivo, o per quello che sta arrivando.   Questa Luna Nuova dei Gemelli sta portando un sacco di informazioni e grandi idee.   Presta attenzione alla guida che arriva.   Le cose sono più aperte in questo momento.  Ciò significa che ricevi più messaggi avanti e indietro. I gemelli riguardano anche il modo in cui comunichiamo.   Queste energie stanno cambiando il modo in cui inviamo e riceviamo informazioni.   Stai raccogliendo di più.   Potresti percepire le cose da molto lontano.   Potresti diventare sempre più telepatico.   Il simbolo dei Gemelli è anche lo stesso simbolo del  della Fiamma Gemella.   

Entrambi sono governati dalla Carta degli Innamorati nei Tarocchi.   Questa è un’energia potente per qualsiasi fiamma gemella.   Siamo a un mese dal solstizio d’estate.   Da ora fino ad allora, è un momento molto potente per le fiamme gemelle.   Alcuni segni che potresti aver incontrato la tua fiamma gemella sono che si sentono come se fossero le uniche .   Si sentono come se facessero parte della tua casa, o come se ti chiamassero a casa.  Potresti sentire che li hai aspettati per tutta la vita.   Sai che è destinato a essere, o destinato a un certo livello.   Hai qualche tipo di connessione psichica con loro.   

Queste connessioni tendono a venire in tempismo divino e accenderanno un fuoco sulla tua vita.   Sono connessioni potenti che hanno il potenziale per infiammare la tua anima.   Aspettatevi fuochi d’artificio quando siete insieme.   Queste sono le due metà di un tutto più grande.   Naturalmente per molti c’è ancora molto lavoro da fare e le cose si frappongono.   L’intero pianeta sta ricevendo così tante cose per la guarigione durante questo periodo.   Ciò significa che Mercurio Retrogrado sta tirando fuori i vecchi drammi infantili in questo momento.   Stai diventando sempre più consapevole della tua vecchia programmazione  ora puoi cancellarla .   

Molti devono ripulire più karma in modo da poter stare insieme.   Anche i Gemelli rappresentano la dualità.   A volte il buio è l’ombra.   Sono aree che necessitano di guarigione o aree su cui devi lavorare.   Ecco perché potresti sentirti come se fossi entrato nel vuoto, o come se fossi in uno spazio vuoto.   Potresti sentirti come se ti fossi spostato su un piano astrale.   Questo perché ci stiamo spostando in un’altra dimensione.   Stiamo sfidando ciò che pensiamo sia possibile in questo momento.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-182/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento