l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE IN ATTO…

| 0 commenti

 

Stiamo ancora sentendo gli effetti del Portale 2/2 di questa settimana.   Abbiamo ancora molte Energie dell’Ascensione che  si riversano dentro al portale .   Queste sono Nuove Energie a cui ci stiamo ancorando.   Hanno una frequenza molto più alta e sono l’inizio della Nuova Terra.  Abbiamo Mercurio Retrogrado in Acquario fino al 20.   Stiamo attraversando molti aggiornamenti del chakra della gola con questo Mercurio retrogrado.  

L’Energia nelle prossime due settimane ci aiuterà a chiarire le cose che bloccano il modo in cui comunichiamo.   Presta attenzione alla guida e ai messaggi che ricevi.   È così che perfezioniamo la nostra voce interiore.   Assicurati di essere consapevole di come parli con te stesso ogni giorno.   Abbiamo molti chiarimenti che stiamo facendo.  Stiamo ripulendo il passato per far posto al futuro.   Questo mese ci aiuterà a vedere le cose in modo diverso.   Le prossime settimane  la luna nuova in acquario porterà con sé una grande attivazione del terzo occhio.   L’ultima metà del mese porterà  tantissima energia curativa.   

Le cose stanno cambiando dentro tutti noi.   Ci viene chiesto di continuare a concentrarci su ciò che ci aspetta.   La stagione dell’Acquario è uno dei periodi migliori per manifestarsi.   Allineati davvero alle tue visioni.   Questo mese è tutto incentrato sull’essere al servizio.   È un ottimo momento per allinearti con qualcosa di più grande di te stesso.   Dato che durante questo periodo c’è un tale aumento delle energie spirituali, molti di voi si stanno connettendo con gli angeli.  È un momento fantastico per ricevere benedizioni.   Se vedi i numeri degli angeli, è un promemoria che sei amato sei e sulla strada giusta!

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.