Abbiamo ancora molte energie ad alta frequenza in ricezione in questo momento. Ci aspettiamo che più venti solari ci colpiscano oggi. Stiamo assistendo e continueremo a vedere un aumento delle Energie Galattiche e delle Energie Solari. Questo è qualcosa a cui tutti ci stiamo adeguando. Ultimamente stiamo assistendo a un aumento dei Brillamenti  Solari  e dei CME (eruzioni di massa coronale). Un Brillamento solare è un grande rilascio di energia magnetica. Queste sono particelle provenienti da e attraverso il nostro Sole.

Queste particelle sono piene di radiazioni. Un’espulsione di massa coronale (CME) è solitamente una grande esplosione di bolle di gas e campo magnetico. Ci sono altre Energie che ci influenzano ancora di più, le Energie dell’Ascensione. Ci sono Energie Cosmiche che fluiscono da altre Galassie. Queste Energie contengono i codici necessari per attivare e potenziare il DNA di tutta l’umanità. Siamo stati ricodificati!

C’è un’enorme connessione tra le frequenze della risonanza di Schumann e qualsiasi tempesta solare o geomagnetica che stiamo avendo. Il cambiamento di frequenza che si verifica sul Pianeta influenzerà il modo in cui ti senti e come vivi la tua vita. Queste tempeste tendono a far emergere le nostre ferite più profonde e qualsiasi emozione repressa. Siamo spinti a guarire davvero in questo periodo. Sii gentile con te stesso e qualunque cosa tu stia passando. Le tue lezioni sono state in  molte vite in divenire. Potresti avvertire sintomi fisici dell’Ascensione, come mal di testa, palpitazioni cardiache, sbalzi d’umore, stanchezza extra, brividi di freddo caldo o persino sensazione di elettricità.

Ricorda che la missione per cui siamo tutti qui ha lo scopo di condurci a una massiccia espansione della coscienza in cui sperimentiamo un collettivo illuminato. Se vogliamo sperimentare questo, dobbiamo prima fare il lavoro da soli. Assicurati di prenderti davvero cura di te questa settimana. Ne hai bisogno. Sintonizzati davvero su ciò di cui la tua anima ha bisogno. Per alcuni di voi potrebbe essere  lavorare sulla  di guarigione, uscire, preparare del buon cibo, fare un pisolino o leggere un libro.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento