Continuiamo a muoverci attraverso le energie di questa Luna Nuova in Capricorno.   Questa è la prima luna nuova dell’anno.   Le onde dell’ascensione stanno davvero arrivando e molte persone le stanno sentendo.   Sempre più persone si stanno aprendo alla spiritualità e stanno diventando sempre più sensibili alle energie.   Ci sono così tanti Guaritori, Lavoratori della Luce, Empatici, Lavoratori della Griglia e Semi Stellari sul Pianeta durante questo periodo.

 

Queste sono energie divine che vengono inviate per guarire il pianeta.  Mentre queste energie e questi Codici di Luce vi attivano, vedrete sempre di più lo spirituale nella vostra realtà.   Stiamo entrando in un nuovo inizio.   È l’inizio della Nuova Terra.  Molte persone potrebbero sentirsi tristi senza sapere bene perché durante questo periodo.   Abbiamo pianto il vecchio mentre ci prepariamo per la nostra grande transizione.   Stiamo chiarendo molto all’interno del chakra del cuore.   È importante rimanere concentrati sul nuovo.   Molto sta accadendo dietro le quinte che è molto positivo.

 

Molti di voi stanno sperimentando sincronicità, o addirittura stanno avendo incontri fortuiti.   Potresti notare un aumento dei codici numerici come 11:11.   Potresti essere nel posto giusto al momento giusto per qualcosa.   Questi sono tutti promemoria che i tuoi angeli sono sempre con te e ti assistono sempre.   Tuttavia è importante che tu chieda aiuto se ne hai bisogno.  Rimani più positivo mentre continuiamo a spostare l’intero collettivo verso una frequenza più alta.   Questa energia è potente per manifestarsi.   L’universo manifesta sempre i tuoi pensieri nella realtà.   I tuoi pensieri sono come un progetto per la tua vita.   È importante comprendere meglio che ciò a cui stiamo pensando lo porteremo nella nostra vita.   Più il tuo soggiorno è positivo, più alta sarà la frequenza.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento