Aspettatevi  alcune potenti Energie Cosmiche oggi.   La Mezzaluna, Saturno e Giove formeranno in cielo un piccolo triangolo.   Questa è un’energia speciale, è un triangolo speciale poiché questi tre oggetti celesti sono raramente così vicini tra loro.   Insieme formano una grande energia.   Questo fa scuotere le cose.   Ha anche lo scopo di creare molte energie positive.   Giove porta sempre fortuna.   Possiamo aspettarci alcuni venti solari oggi.   In questo momento stiamo ancora effettuando molti aggiornamenti del corpo di luce.   Aspettatevi anche alcuni disturbi minori nel campo magnetico terrestre.   

Questo fine settimana porterà la luna nuova in Ariete.   Questa è la prima luna nuova della primavera e un nuovo inizio.  Questa luna nuova consiste nel fissare alcuni nuovi obiettivi e nel seminare alcune nuove intenzioni.   Siamo nelle ultime settimane della stagione dell’Ariete.   Questa è un’Energia Maschile e tutto sta nell’entrare in azione e nel portare a termine le cose.   Venerdì, Saturno in Acquario si collega con i nodi del destino l’asse lunare Gemelli / Sagittario.   I nodi lunari sono entrati in Gemelli e Sagittario nel maggio del 2020.   Rimangono in questa posizione durante tutto l’anno.   Il Sagittario ha lo scopo di incoraggiarti a guardare dentro per la verità che stai cercando. Gemelli hanno lo scopo di aiutarti a creare nuove idee, nuove possibilità e nuovi percorsi.   La posizione di venerdì ci aiuterà a cancellare qualsiasi karma passato.   

Ti sta aiutando a ripulire il tuo passato.  Aspettati grandi colpi di scena, il destino che ti trova e cambiamenti nella direzione della tua vita.   I prossimi due mesi porteranno con sé molti cambiamenti nell’energia.   I pianeti  inizieranno a spostarsi in Toro, a partire da Venere che si sposterà in Toro il 14 aprile.   Questo ci aprirà a più Amore e Abbondanza mentre ci radichiamo  nel Femminile.   Siamo a poche settimane da Beltane, che è il 1 ° maggio.   Beltane è a metà strada tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate.   Questo è un momento in cui gli Spiriti e le Fate sono più attivi.   Il velo tra il regno terrestre e quello fatato è lì più sottile.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-65/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione




Grazie

Loading…

Lascia un commento