l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE IN CORSO…

| 0 commenti

 

Abbiamo alcune potenti Energie che sono attese nei prossimi giorni.   Queste onde di energia provengono dal Sole Galattico Centrale, attraverso il nostro Sole.   Abbiamo anche molti Allineamenti Planetari in gioco, insieme a questa Ascensione.   Ogni Spostamento Planetario ha lo scopo di portarti in un migliore allineamento.   Mentre queste energie della Nuova Terra si stanno riversando, sono piene di Codici di Luce che ci stanno mettendo su una frequenza molto più alta.   Poiché il nostro DNA è costituito da Luce e Frequenze, queste Energie Cosmiche stanno cambiando il nostro DNA.  

Il tuo intero progetto è in fase di aggiornamento.   Potreste sentire gli effetti di questo processo di Ascensione in modo fisico mentre il vostro corpo risponde ed elabora tutte queste energie.  Potresti provare ronzio nelle orecchie, mal di testa, sensazione di stanchezza, problemi di sonno o anche dolori fisici ed emozionali.   Stiamo anche attraversando molte operazioni di pulizia all’interno del plesso solare.   Potresti avere problemi di stomaco, gonfiore o nausea. (Nota di Cammina nel Sole  :  Siamo nel periodo della terra yin dove gli organi stomaco milza  e pancreas sono molto sollecitati …questo periodo è iniziato il 12 febbraio e terminerà l’ultimo giorno di febbraio)   Le cose inizieranno a migliorare domani, poiché Mercurio ritornerà in moto diretto    

Rimarremo comunque nel suo periodo d’ombra fino al 13 marzo.   Stasera la luna del primo quarto passerà nel  segno del Toro.   Avremo un’ottima visuale del sistema stellare delle Pleiadi.   Nei prossimi giorni la Luna attraverserà un gigantesco esagono di stelle noto come Winter Circle.   Mentre attraversa il Winter Circle, saremo inondati dalle energie di molti diversi sistemi stellari.  Le costellazioni Sirio e Orione fanno parte  di questa formazione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-50/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.