Stiamo ancora integrando molte energie delle scorse notti.   Le energie però stanno cominciando a rilassarsi davvero.   Alcuni potrebbero avvertire un crollo della frequenza, altri proveranno sollievo.   Continuerai a sentire gli effetti della luna piena dello scorso fine settimana per alcuni giorni.   Il grafico della  risonanza di Schumann ha avuto picchi per tutta la giornata del 29 , ma ora si è stabilizzato.   Stiamo entrando in un periodo di riposo nei prossimi giorni.   Potresti essere più rilassato o addirittura assonnato.

 

È qui che avviene la guarigione.   Oggi Venere si sta connettendo con Saturno.   Venere è il pianeta dell’amore e Saturno è il governatore delle nostre responsabilità.   Questo ci aiuta a migliorare i nostri standard.   È ora che tu chieda di più.  Sta a te trasformare i tuoi sogni in realtà.   Questa energia riguarda la tua vita amorosa e il tuo lavoro.   Aspettatevi importanti cambiamenti in entrambe le aree.   La Luna è in Scorpione oggi.   Questo dovrebbe portarci uno scoppio di creatività.   Dovresti davvero ascoltare la tua intuizione in questo momento.   Presta attenzione ai messaggi dello spirito che arrivano.

 

I vostri cari in spirito sono intorno a voi un po ‘di più in questo momento, poiché il velo continuerà ad essere molto sottile nelle prossime settimane.   La stagione dell’Ariete continuerà a portare molte energie solari.   Ciò significa un grande flusso di codici luce e aggiornamenti dell’Ascensione.   Questo è il momento per fare le pulizie di primavera.   È ottimo per avere energia pulita e fare decluttering (liberarsi del superfluo).  Stiamo per entrare nel mese di aprile, che porterà alcune Nuove Energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-64/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento