Siamo ancora sotto l’influsso di molte Energie Galattiche. Siamo alla fine  del portale della stella Arturo  in cui siamo stati.   Ciò significa che il nostro Sole è ancora  allineato con la stella  Arturo in questo momento e stiamo ancora ricevendo questi codici di luce.   Potresti sentire espansione nel chakra del cuore.   Probabilmente ti senti già la luna piena in Ariete .   L’Ariete governa il chakra della radice.   Questa energia ha lo scopo di aiutarti a eliminare eventuali lotte di potere o qualsiasi cosa blocchi il tuo potere.   

Questa Luna Piena potrebbe far emergere eventuali traumi che devono essere curati.    Plutone, Saturno, Giove e Mercurio  si spostano tutti direttamente.   Ciò significa che il flusso di energia è cambiato e stiamo integrando molte energie e lezioni apprese.  È tempo di ripulire e rilasciare le energie pesanti della Stagione Retrograda.   Queste energie hanno lo scopo di aiutarti a liberarti del passato. Questa settimana diamo il via alla stagione dello Scorpione.   La stagione dello Scorpione va dal 23 ottobre al 21 novembre.   La stagione dello Scorpione ha in se  la festività di  Samhain.   Lo Scorpione è governato da Plutone e ci porta negli Inferi.   Ecco perché le cose tendono a diventare più inquietanti in questo periodo dell’anno.   Inizierai a sentire le cose più profondamente ora.   Il velo viene tirato indietro e continuerà ad assottigliarsi mentre ci avviciniamo verso Samhain.   

Questa stagione dello Scorpione è un momento per approfondire le tue connessioni.   Potresti essere molto più sintonizzato telepaticamente o semplicemente in grado di leggere le vibrazioni.  Potresti essere in grado di sentire più facilmente che qualcuno ha bisogno di te.   Potresti essere guidato a sbarazzarti di qualsiasi connessione superficiale.   La stagione dello Scorpione è un ottimo momento per appassionarsi.   È un momento di magia intensificata.   Aspettati anche delle splendide stelle cadenti questa settimana.   Abbiamo il picco dello sciame meteorico delle Orionidi la notte del 20 ottobre fino alla mattina del 21 ottobre.   Sentiremo le energie di questo un po’ in più poiché sono i detriti della cometa di Halley che piovono su di noi.   Ci sono già state delle palle di fuoco spettacolari questa settimana.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento