l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE IN CORSO…

| 0 commenti

 

Sentiremo davvero l’energia della Luna Nuova della scorsa notte per il resto della settimana.   Saremo sotto l’influenza  dello stellium in Acquario per il resto del mese.   Ieri e oggi sono i giorni più forti di questo Stellium.   Tutti i pianeti sono completamente allineati.   Uno Stellium è davvero il proprio portale energetico.   Ciò significa che stiamo facendo grandi cambiamenti in questo momento! Abbiamo anche una gran quantità di Energie Galattiche in arrivo sul pianeta proprio ora.

Molte energie arrivano da Sirio, Orione, Mintaka e dalle Pleiadi.   Questi codici di luce ad alta frequenza portano con sé  aggiornamenti sul nostro corpo sottile.   Stiamo salendo di frequenza velocemente.   Se sei un Seme Stellare, probabilmente senti davvero queste energie.  Ricorda che il trucco è mantenere alta vibrazione.   L’energia di questo mese può essere intensa poiché continuiamo ad avere  energie diverse in arrivo e molti  allineamenti potenti.   Tra pochi giorni Saturno si quadrerà ad Urano.   

Questa è la prima delle tre volte in cui questo allineamento avverrà quest’anno.   Questo porterà con sé molte Nuove Energie.   Urano è il sovrano dell’Acquario.   È noto come il risveglio e riguarda la libertà.   Saturno è il nostro insegnante karmico e si occupa di struttura e regole.   Sentiremo molta tensione tra queste due energie mentre si scontrano.   Questo mese ci sta aiutando a ripulire il vecchio e ad andare avanti con una nuova prospettiva.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-47/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.