Buon portale 7:7.   Sirio, il nostro Sole e la Terra sono ora allineati.   Questa settimana ha portato delle energie intense.   Per alcuni queste energie hanno eliminato alcuni blocchi importanti.   La stagione del cancro ha riportato in superficie vecchie ferite.   Ci sta aiutando a lasciar andare e a ripulire le vecchie energie.   Queste energie hanno aperto i regni superiori.   I codici di luce che si riversano hanno lo scopo di attivare un altro livello della nostra ascensione.   Sirio è il Sole dietro il nostro Sole.   Il nostro Sole sta ricevendo una grande ricarica in questo momento.   

Mentre il Sole viene attivato, sta attivando noi.   Sirio è anche il luogo da cui provengono Iside e Anubi.   Queste sono le principali energie di morte e rinascita.  Ci stanno aiutando a ripulire e ad iniziare un nuovo ciclo di energie.   Anubi è stato in grado di camminare tra il mondo dei vivi e quello dei morti.   Potresti sentirti tra i mondi in questo momento.   Se sei stato sul sentiero dell’ascensione per un po’ di tempo, potresti sentir  svanire il  vecchio proprio ora.   Stiamo attraversando alcuni importanti aggiornamenti del corpo di luce all’interno di queste energie.   Potresti sentire i sintomi dell’ascensione dello Stargate.   Potresti sentirti stanco o affaticato, perdita/o aumento di apatite, sintomi simili al raffreddore o all’influenza, gonfiore o sintomi di disintossicazione, mal di testa/o emicrania, problemi a dormire/svegliarti di più, sogni vividi, energia bassa o alta, vertigini/ o senza fondamento, dolore o blocchi che devono essere rilasciati, sbalzi d’umore emotivi e sfoghi cutanei.  

Il Portale 7:7 è potente per manifestare.   Le tue visioni  ti stanno aiutando ad ancorarti nel nuovo o nel tuo percorso futuro.   Questo è il momento di connettersi con le energie per il lavoro di guarigione e attivazione.   D’ ora fino al  Portale del Leone  si aspettano che le energie diventino più forti.  Tu sarai capace di  leggere le intenzioni delle persone in questo momento.   Questo fa parte del nuovo.   Renderà le cose molto più facili in futuro.   Ecco perché alcune persone potrebbero non essere adatte a te.   Fidati del tuo intuito se le persone che percepisci non hanno a cuore il meglio per te in questo momento.   Il velo è pensiero , quindi stai solo vedendo le cose di più.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-195/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento