Siamo in una pioggia di meteoriti del Memorial Day.   Dal 30 al 31 maggio siamo nella tempesta di meteoriti Tau Ercolidi   Possiamo aspettarci 1.000 stelle cadenti all’ora durante la notte lunedì mentre la Terra attraversa i detriti della cometa 73P/Schwassmann-Wachmann 3.   Potremmo vedere palle di fuoco, bagliori solari, stelle cadenti e una tempesta di meteoriti con la Luna Nuova dei Gemelli .   Questo è proprio il mix di Energie Cosmiche che abbiamo sentito e integrato ultimamente.  

 La Luna Nuova dei Gemelli sta portando Nuove Energie e un’opportunità per tornare in carreggiata.   La stagione dell’eclissi ci ha mostrato i blocchi principali, queste energie servono ad aiutare a passare oltre e a curare ciò che è successo.   Per alcuni potrebbe essere stata un passaggio  importante.   È così importante che stiamo eliminando ogni negatività dal nostro sistema in questo momento.  Le cose si stanno materializzando velocemente all’interno di queste Energie, quindi assicurati di rimanere positivo in questo momento.  

 Con l’energia di oggi è un buon momento per sognare ad occhi aperti quello che vuoi.   Le stelle cadenti aggiungono sempre magia alle energie.   È un segno straordinario.   Ha lo scopo di portare un cambiamento nella fortuna.   Le stelle predicono anche il nostro futuro.   Ci portano la Guida Divina.   Ciò significa che ci aiutano a superare grandi cambiamenti.   Aspettati un’esplosione di energie positive. C’è magia nell’aria.   Ciò rende questa Luna Nuova potente nel spostarci verso il prossimo capitolo.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-184/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento