L’equinozio è tra una settimana, quindi stiamo per iniziare davvero a sentire quelle energie.   Il 20/21 settembre abbiamo la luna del raccolto.   La Luna Piena di Settembre risplende sempre dentro o vicino alle stelle dell’Acquario e dei Pesci.   Quest’anno cade in Pesci e porterà un’atmosfera da sogno.   È la mia Luna preferita dell’anno poiché è sovralimentata dalle energie dell’Equinozio e porta un po’ di magia in più.   Questa Luna Piena ci sta aiutando ad abbandonare e cancellare ogni cattiva abitudine.   

Questo può sembrare un rilascio di vecchie emozioni o un’epurazione per alcuni.   Sono energie incredibili con cui manifestarsi.   L’equinozio è il 22.   All’equinozio il giorno e la notte hanno la stessa durata.   Ciò significa che abbiamo più di 12 ore di sole all’equinozio.   Durante l’Equinozio si apre anche il campo magnetico terrestre , consentendo l’ingresso di una molte  energie.   Possiamo aspettarci molto vento solare, poiché è ciò che provoca le crepe.   Abbiamo molte energie galattiche in arrivo e molte energie pleiadiane questa settimana.   

Il 25 vedremo la nostra Luna avvicinarsi alle Pleiadi e ad Aldebaran.   Aldebaran emana un’energia angelica ed è collegato all’Arcangelo Michele.   Vedremo anche le Ladi, che è l’occhio del toro nella costellazione del Toro.  I Ladiani sono gli anziani dei Lirani.   Aspettati attivazioni extra questa settimana se sei uno Starseed.   Settembre è un ottimo momento per osservare le stelle poiché inizia a diventare più buio.  È tempo di trovare la tua luce e di ricordare che le stelle brillano meglio nell’oscurità.

Fonte: https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-104/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento