Stiamo sentendo le energie dell’Equinozio.   Ciò significa che questa settimana le energie sono molto  alte.   Venerdì è la luna del raccolto dell’equinozio.   Questa è una luna piena in Vergine Super Caricata con le energie dell’Equinozio.   Ciò rende questa luna una delle  più potenti  dell’anno e delle più magiche  .   L’equinozio di primavera è quando la Terra si risveglia dalla morte dell’inverno.   Ci sposta da un ciclo di morte ad uno di  rinascita.   È un momento per connettersi e celebrare il dio egizio Osiride.   

Iside e Osiride governarono l’Antico Egitto.   Osiride è il Sovrano degli Inferi.   L’equinozio di primavera è il tempo della resurrezione di Osiride.  Osiride è connesso con Orione e Iside è connesso con Sirio.   Marzo è un mese fantastico per vedere Sirio, che è la nostra stella più luminosa.   Durante le prime settimane di primavera possiamo vedere anche Orione.   


 

Quando il Sole sta tramontando possiamo trovare Orione nella parte occidentale del cielo.   La costellazione di Orione e tutte le stelle si spostano a ovest con il passare delle stagioni.   Orione sta compiendo un viaggio verso il Sole e scomparirà completamente alla luce del Sole a giugno, per il Solstizio d’estate.   Ciò significa che abbiamo il Sole tra noi e Orione.  

 Le energie di Orione stanno risplendendo su di noi un po’ in più proprio ora.   Questo momento  è potente per qualsiasi  Seme stellare proveniente da Orione , sicuramente riceverà più attivazioni.   Iside è rappresentata dalla Luna e Osiride dal Sole.  Questo è il momento in cui queste energie si fondono di più.   Il potere di Osiride è codificato nella Luna Piena dell’Equinozio di venerdì.   L’equinozio di primavera segna la nostra ascesa nella metà superiore dell’anno.   È uno spostamento fuori dalle dimensioni più oscure dell’anno.   Per alcuni ciò potrebbe significare un passaggio da quella notte oscura dell’anima verso nuove dimensioni della luce.   Alcuni vengono guidati a rilasciare e lasciar andare le dimensioni materiali per fare un passaggio nei regni celesti.   

Durante l’equinozio luce e oscurità sono uguali.   È un tempo di Unione ed equilibrio tra il Maschile e il Femminile.   Molte potenti energie curative inondano il Pianeta.   Le giornate inizieranno ad allungarsi.  Le energie continuano a salire sul Pianeta.   Questa settimana ti dà la possibilità di vedere come le stai gestendo.   È così importante che tu stia lavorando sulla tua energia in questo momento.   Sei un essere energetico che è fatto di Luce Divina.   Questa settimana è una settimana potente per la guarigione e per fare qualsiasi lavoro di pulizia o attivazione.   È un ottimo momento per organizzarsi o per fare un po’ di pulizie di primavera.   Queste energie in questo momento riguardano la disintossicazione della tua vita.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-163/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento