Sentiamo ancora alcune vibrazioni dello shock post Eclissi.   Questo mese abbiamo alcune mosse importanti da fare ed energie da impiegare    Il Sole e la Luna sono super carichi adesso.   È un ottimo momento per connettersi con le energie di entrambi.   Sentiremo quelle energie fondersi sempre di più mentre ci muoviamo verso il Solstizio.   Abbiamo del plasma solare  diretto verso di noi  a causa di un’esplosione solare avvenuta la scorsa notte.   Molti di voi hanno sentito o notato le energie scaturite .   Abbiamo avuto 9 brillamenti   finora  e 11 ieri.   Stanotte dà anche il via all’inizio di un potente allineamento planetario.   Venere, Saturno e Giove sono tutti allineati.   Stanotte la Luna si unisce a loro intrecciando la sua magia nell’allineamento.  

La Luna Crescente evidenzierà un Pianeta diverso ogni notte, portando  un’attivazione per ciascuno.   Queste energie aiuteranno con i cambiamenti più profondi che stanno avvenendo e che devono verificarsi in queste aree.   Ogni notte porterà una profonda guarigione.   Il 6 dicembre la Luna sarà vicina/attivando Venere.   Queste energie ti aiuteranno a cambiare la tua vita amorosa e le tue finanze.   Ha lo scopo di portare equilibrio nelle tue relazioni.   Le cose di famiglia e le cose sulle relazioni passate potrebbero essere in arrivo per essere chiarite.   Maggiore consapevolezza della causa principale di molti blocchi e ferite più profonde che affliggono le relazioni.   Un aggiornamento per i tuoi modelli d’amore.   Il 7 dicembre la Luna sarà vicina/attivando Saturno.  Queste energie ti aiuteranno a superare i vecchi limiti.   Aiuteranno a rilasciare/eliminare qualsiasi karma passato/connessioni karmiche.   Solo l’amore riuscirà a superare questo processo.   

Tutto  quello che fai come  “lavoro”\ Serve o fa bene alla collettività. Ci sarà   Un aggiornamento per i tuoi modelli di lavoro.   L’8 dicembre la Luna sarà vicina/attivando Giove.   Queste energie influiranno sulla  tua fortuna.   Ottimo per le aree di attività.   Molti di voi sono incoraggiati ad avviare nuovi progetti o persino nuove attività 5D durante questo periodo.   Alcuni di voi potrebbero essere guidati a viaggiare.   Aspettati che questa energia attivi per te una grande abbondanza ed un aggiornamento per i tuoi codici di abbondanza.  Il 9 e il 10 dicembre la Luna e i Pianeti si uniranno in un potente  allineamento.   L’Universo ha cercato di attirare la tua attenzione.   I cieli si stanno allineando per portare attraverso i vostri cuori i veri desideri.   Presta attenzione ai messaggi e ai segnali che accadono intorno a te.   La stagione del Sagittario sta cercando di portarti più in alto.   Questa settimana avremo  anche le energie del Portale 12:12.   Le cose cominceranno ad avere un  picco da  giovedì.   Il Portale 12:12 è un potente Portale d’l’Ascensione.   Aiuterà ad aprire la strada  per il Solstizio.   Dal 12/12 al 21/12 saremo in uno spazio potente.

Fonte :   https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-129/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento