Stiamo entrando nella stagione dei Pesci.   La stagione dei Pesci ci porta alcune delle energie più psichiche e spirituali dell’anno.   Aspettati di “sentire” le cose molto di più.   Questo ti aiuterà a superare parte del lavoro di guarigione e purificazione che ti attende nel prossimo mese.   Queste energie ti aiuteranno a connetterti meglio con la tua voce e intuizione interiori.   Presta attenzione ai segni intorno a te in questo momento.   Sei sempre spinto in avanti nella giusta direzione.   La stagione dei Pesci sta portando alcune potenti energie di manifestazione.  

[wp_ad_camp_5]

 Noterai che sogni ad occhi aperti e sogni un po’ di più.   Questo perché stiamo sfruttando di più.   Queste energie riguardano tutto ciò che  sentiamo e pensiamo.  Tutti abbiamo avuto manifestazioni che non sono andate bene in passato.   Ora non è il momento di sentirsi male per questo.   È un’opportunità per allinearti con ciò che vuoi.   Stai manifestando qualunque cosa su cui ti concentri ora.   È importante mantenere i tuoi pensieri positivi.   Questa è un’opportunità per portare il Paradiso sulla Terra, trasformando i tuoi sogni in realtà.   Questo fine settimana il Portale 2:22:2022 inizierà a raggiungere il picco.   Inizieremo a sentire queste energie fortemente sabato.   Il numero 222 parla di nuovi inizi.   

[wp_ad_camp_1]

È anche un segno dei cambiamenti che stanno arrivando.   Il numero 222 è un potente messaggio dal regno spirituale.   Lo stiamo facendo insieme.   Il tuo essere guidato e assistito a un livello così ampio per spostarti maggiormente nella guarigione energetica.   Questo è il modo in cui guarirai e cancellerai gli schemi del passato.   Anche il tuo essere è guidato ad imparare a lavorare di più con le energie.   Questo ti darà la possibilità di aiutare di più coloro che ti circondano.   Anche se aiutare gli altri è il modo in cui brillerai davvero.   Il prossimo mese porterà una massiccia compensazione.   Alcune connessioni potrebbero dover andare o potrebbero dissolversi da sole.   Questo è anche un potente portale per le Fiamme Gemelle.   Se sai, o percepisci, che sei una Fiamma Gemella, questo è potente.   

[wp_ad_camp_5]

Le Unioni Fiamme Gemelle sono guidate divinamente.   Questi sono incontri destinati o predestinati.   Queste energie potrebbero attivare quella conoscenza interiore per te ora.  Il numero 222 rappresenta uno stato di perfetto equilibrio tra il Divino Maschile e il Divino Femminile.   Queste energie potrebbero avvicinarti a questo tipo di incontri, o un’unione o una riunione.   Aspettatevi attivazioni del chakra del cuore fino alla prossima settimana.   Potresti vedere i numeri 2:22 o 222 in questo momento.   Inoltre, stiamo ancora sentendo il potere della Luna Piena del giorno 16.   Possiamo ancora attingere a queste energie nei prossimi due giorni.   Potresti assorbire molta energia di potere in questo momento.   È un ottimo momento per ricaricarsi o per assorbire le energie.   

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-151/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento