l'alba del sesto sole

SULLE ENERGIE…VERSO IL PORTALE 2:2

| 0 commenti

 

Molti di voi stanno provando il tempo spaziale in questo momento. Abbiamo un  forte vento solare e  molte energie di ascensione che colpiscono il pianeta proprio ora. Il giorno 26 c’ è stata anche una tempesta geomagnetica. Quest’anno le frequenze continueranno a salire, abbiamo una gran quantità di energie ad alta frequenza che si riversano su di noi. Queste sono piene di Codici di Luce. Abbiamo tanti aggiornamenti in arrivo anche quest’anno! Aspettatevi che le energie siano piuttosto alte tra oggi e l’equinozio di primavera. Questa settimana avremo una luna piena in Leone e  Mercurio diventa  retrogrado. La Luna Piena di questa settimana porta con sé un’energia potente. Molti di voi stanno già sentendo gli effetti delle sue energie.

Questa è la prima luna piena del 2021 e la luna del lupo. Il Leone è governato dal Sole e porta l’elemento del fuoco. Ti sta ricordando che è ora di farsi avanti come leader. Questo è uno dei periodi più energeticamente carichi dell’anno. Dovresti ricevere molte esplosioni creative di energia e ispirazione. È il momento di attingere alla tua magia interiore. Ricorda che la tua più grande magia viene da dentro. Siamo in un’ombra pre-retrograda e  Mercurio sta per diventare retrogrado. Questo Mercurio  porterà alcune pulizie di primavera al tuo passato. Molti di voi hanno cercato così duramente di aggrapparsi a persone che non erano destinate a essere con noi. È importante smettere di guardare indietro. Questo porta con sé un’energia riflessiva. Siamo già stati ancorati nella Nuova Terra. Ciò significa che stiamo Manifestando come mai prima d’ora, quindi fai attenzione alle tue parole con questo Mercurio Retrogrado.

La prossima settimana festeggeremo Imbolc. Questa è la celebrazione pagana del risveglio. Segna il punto a metà strada tra il solstizio d’inverno e l’equinozio di primavera. Il Portale 2/2 la prossima settimana aprirà un enorme Portale che ci condurrà nella Primavera. Il  Portale 2/2  è così potente che è in grado di trasformare tutti i tuoi sogni in realtà. Questo  però non è il momento migliore per iniziare nuovi progetti. Molti di voi hanno bisogno di riposo extra. È un ottimo momento per fare  un piano di gioco! Stabilisci davvero degli obiettivi, visualizza il tuo futuro. I semi che stiamo piantando in questo momento sono molto importanti, quindi rimani molto positivo con i tuoi pensieri.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-44/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.