Abbiamo molta luce che arriva  dal nostro Sole, Sole Centrale, Sirio e Orione.   Sirio si sta alzando  e di sicuro lo stiamo sentendo.   Durante questo periodo Sirio è il più vicino alla Terra e si allinea con il nostro Sole.   Quando ci allineiamo con Sirio, si crea un potente ponte tra il mondo fisico e il mondo spirituale.    Questo infonde  più spiritualità verso il basso sui Piani Terrestri.   Sabato 23 si passa alla Stagione dei Leoni.   I Leoni sono Re e Regine della corte/o arcani minori nei tarocchi.   Simboleggiano la forza.   Sirio sorgerà nella costellazione del Leone per il Portale dei Leoni.  

 Questa stagione del Leone rappresenta il  tempo per  brillare.  L’Universo ti sta aiutando a ripulire qualsiasi cosa, o chiunque stia bloccando o offuscando il tuo splendore in questo momento.   Stai ricevendo i messaggi su come agire .   Sta a te fare in modo che le cose accadano.   La Terra sta iniziando a muoversi in un potente allineamento con il centro Galattico del nostro Universo.   Da ora in poi si sposterà in un allineamento completo attraverso il Portale 8:8.   Quando le energie del Sole e di Sirio si fondono insieme, si crea un’energia super carica.   Lunedì 25 è il Giorno fuori dal tempo.   Celebriamo la fine e l’inizio di un nuovo ciclo.   Il giorno fuori dal tempo è come il giorno dopo Capodanno e il giorno prima di Capodanno tutto in uno.  

 Martedì 26 è il capodanno galattico.  Il capodanno galattico è il completamento di un anno cosmico, è la quantità di tempo necessaria al Sole per orbitare una volta attorno al centro della Via Lattea.   Il Nuovo Anno Galattico dà il via anche al Portale dei Leoni.   Il portale dei leoni apre ogni anno dal 26 luglio al 12 agosto.   Il Pianeta verrà inondato da una gran quantità di alte energie vibrazionali nelle prossime settimane.   Aspettati che le prossime 3 settimane portino delle energie intense.   Questo innescherà dinamiche dell’ego, profonde impronte karmiche, ombre e ferite nelle persone.   C’è una guarigione che deve avvenire.   

Entreremo così nel pieno allineamento del  Portale 8:8.   Durante quel periodo il Sole Centrale, il Sole, Sirio, la Cintura di Orione e la Terra si allineeranno tutti.  Mentre lo fanno, attivano le energie della Terra, insieme alle ley lines e alle griglie collettive.   Quest’anno il Portale dei Leoni  sarà potente per le Fiamme Gemelle.   Osiride era di Orione e Iside  di Sirio.   Furono il primo re e regina d’Egitto.   Erano le Fiamme Gemelle e da dove proveniva tutta l’umanità.   I codici di luce in arrivo sono potenti per attivare le unioni delle Fiamme Gemelle .   Aspettati un enorme aumento della sincronicità in questo momento attorno a questo tipo di connessioni.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento