Stiamo attraversando un momento di forte  di espansione velocemente.   Le prossime due settimane saranno potenti.   Se hai sentito di dover aspettare qualcosa, queste sono le energie per far accadere le cose.   Il solstizio d’estate è il 21 giugno.   Aspettati che le cose si aprano così energicamente nelle prossime due settimane.   Siamo in un conto alla rovescia ufficiale fino al Solstizio.   Questo è un momento magico in cui gli spiriti e le fate sono in grado di attraversare più facilmente il mondo umano.   È un momento per connettersi davvero con il lato  spirituale poiché i veli sono sottili.   Ciò significa che abbiamo così tante cose in arrivo in questo momento.   

Il velo si assottiglia durante questo periodo, ma rimane sottile fino all’inverno.   Ciò significa che il mondo degli spiriti è fuso un po’ in più con il nostro in questo momento.  Aspettatevi molta attività spirituale mentre il mondo degli spiriti  si incontra  con il nostro.   Potrebbe accadere di  vedere gli spiriti, sentire qualcosa, sentire cose o anche semplicemente svegliarsi di più durante la notte.   I tuoi cari saranno intorno a te per le prossime 2 settimane, poiché durante questo periodo potranno entrare nel nostro mondo più facilmente.   Cammineranno tra noi durante questa Porta.   Lo spirito potrebbe cercare di attirare la tua attenzione in questo momento.   Potresti ricevere messaggi diretti,  avere la pelle d’oca o pensarci.   

Modi in cui li stai percependo intorno a te.   Proprio come siamo collegati a certe anime nella vita, così siamo nella morte.   Continuano a connettersi con noi, guidandoci dall’altra parte.  Ciò significa che c’è molto di più in corso e in arrivo attraverso l’energia  spirituale    In questo momento stiamo avendo molti di chiarimenti mentre ci prepariamo per il Solstizio.   Ciò significa che molte energie permeano l’etere.   Potresti voler fare un lavoro di protezione extra.   La luce del Solstizio porterà potenti attivazioni.   Aspettati nelle  prossime 3 settimane alcuni potenti aggiornamenti del DNA.   Ecco perché il Solstizio è un momento così potente per svolgere lavori di guarigione e attivazione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-188/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento