Domani prende il via la tempesta dell’Eclissi.   Stiamo già sentendo le energie di questo fine settimana con l’eclissi di luna di sangue.   In realtà anche questa è una Super Luna.   Queste energie possono sembrare profonde per alcuni.   Aspettati che questa Eclissi porti un’enorme scossa di assestamento, se vivi sulla costa aspettati maree più alte con questa eclissi.   Ciò significa che sentiremo gli effetti di queste energie per mesi.   Le energie di questa Eclissi stanno portando molto in superficie.   Se non fanno per te, è tempo di andare più a fondo dentro di te.   Queste energie stanno facendo emergere le cose a un livello di vita passate.   

Potrebbero essere solo i sentimenti più profondi che sono emersi o che sono emersi in momenti diversi.  Potrebbero anche essere diversi problemi karmici con cui hai lottato.   Lo Scorpione si occupa di ciò che è nascosto sotto.   Sta tirando fuori i blocchi più complessi con cui hai avuto a che fare in questa vita.   Presta attenzione a ciò che sta succedendo per te nella tua vita ora.   Questo è ciò su cui lavorerai  nelle prossime settimane.   Questo Mercurio retrogrado sta anche provocando  grandi mosse nella tua vita.   Potrebbe letteralmente sembrare che stia bruciando il tuo percorso passato.   Man mano che diventi multidimensionale, fai enormi salti quantici in queste energie.   Potresti riscontrare enormi problemi o perdere persone del tuo passato o semplicemente sulla tua strada.   

Questa stagione di Eclissi ci sta preparando in modo enorme per il Nuovo.  La prossima settimana ci porterà alcune importanti Energie Galattiche.   Considera questa settimana come la settimana delle pulizie di primavera.   Potresti avere molte cose che emergono all’improvviso.   Questo ti mostra il lavoro che devi fare.   Abbiamo tutti un importante lavoro di guarigione e chiarimento da fare.   Aspettati che le ferite intorno al femminile emergano.   La prossima settimana ci porta una sferzata di nuove energie.   Dal 16 al 24 si apre un potente Portale Pleiadiano.   Quando queste energie si fondono con il nostro Sole, si crea un’energia potente.   Il 20 maggio ci sposterà anche nella stagione dei Gemelli.   Il resto del mese di maggio è così importante per ciò che stai manifestando.   Siamo in uno spazio così potente per ciò che stiamo portando avanti.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-178/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento