Siamo a 11 giorni dall’equinozio.   Ciò significa più energie.   Marzo sta portando così tante Energie Cosmiche che seguiranno rapidamente la nostra Ascensione.   Abbiamo una CME diretta verso di noi che potrebbe spostare di lato il campo magnetico terrestre domani.   Ciò potrebbe innescare tempeste geomagnetiche alla fine di questa settimana.   Il sole ci sta donando molta energia.   Potresti essere sensibile a queste energie, poiché ne sentiamo sempre di più.   Queste energie stanno portando in superficie cose che hanno bisogno di essere curate.   Potresti provare ansia, mal di testa, sentirlo nel tuo chakra del cuore, alti e bassi emotivamente o anche energeticamente.   Queste energie stanno purificando e liberando il tuo sistema da qualsiasi bagaglio energetico.   Venerdì prossimo avremo una luna piena in Vergine.  

La vedremo piena sia il 17 che il 18.   Poiché questa è la luna piena più vicina all’equinozio, questa luna brillerà luminosa per un paio di notti.   Questa luna piena brillerà nella costellazione occidentake della Vergine  vicino alla stella Denebola, che è la coda del leone.   È anche nel Leone orientale, proprio vicino a Regulus, che è la stella più brillante del Leone.   Questa luna è la luna del raccolto per l’emisfero australe.   Ciò rende questa Luna extra potente e magica  per tutti noi.     Le energie dell’Equinozio amplificheranno le energie di questa Luna.   Questa luna piena sta portando un riavvio cosmico e un ripristino energico.  

Il mese di marzo è tutto incentrato sul rilascio di tutto ciò che non è allineato con te mentre  ti stai spostando nel viaggio per avvicinarti al tuo Sé Superiore.   Il 20 marzo è l’equinozio di primavera per l’emisfero settentrionale e l’equinozio d’autunno per l’emisfero australe.  Le energie di marzo riguardano i tuoi obiettivi.   Si tratta di sognare in grande.   Siamo incoraggiati a uscire dai modelli di 3a dimensione e ad attivare completamente i nostri modelli di 5a dimensione superiore.   Il 20 marzo il Sole entra anche in Ariete, spostandoci nella stagione dell’Ariete.   Questo porterà una profonda guarigione per il Maschile e una spinta verso le  nuove  energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-160/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento