Siamo entrati nella stagione del Toro. Questa stagione del Toro ha il potenziale per portare alcuni cambiamenti energetici davvero positivi. Sentiremo un aumento delle Energie Pleiadiane in arrivo nel prossimo mese. La Stagione del Toro è un vero e proprio portale verso queste energie a frequenza più alta. Mercurio e Venere sono anche in Toro. Questo aiuterà a guarire le tue relazioni. In questo momento ci sarà un focus sul mondo materiale. Il Toro è in grado di manifestare facilmente tutto ciò che desidera. Ricorda che le cose migliori che puoi manifestare non si trovano nel materiale.

È un ottimo momento per orientarsi verso l’obiettivo. Se ti stai impegnando in questo momento, aspettati che le cose si allineino in modo fortuito. Il 27 aprile abbiamo una Super Luna Rosa Piena. Questa luna piena in Scorpione porterà alcune potenti energie. Ci sta aiutando a prepararci per una stagione di Eclissi intensificata. Abbiamo molte energie del Sole e della Luna che si fondono insieme mentre ci avviciniamo all’estate. Quando le energie del Sole e della Luna si uniscono, creano nuove stelle. Ecco come sono fatti gli Operatori di Luce. Il Toro è anche un guaritore. È un segno molto intuitivo ed empatico.

Questo è un momento fantastico per concentrarti sulla bellezza che ti circonda. Rimanere in gratitudine ti aiuterà ad aumentare ancora di più la tua frequenza. Siamo solo un paio di settimane da Beltane, che è il 1 ° maggio. Beltane è a metà strada tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate. Beltane è una celebrazione del Dio e della Dea che si uniscono nel Sacro matrimonio. Questa è l’unione di Terra e Cielo. Questo è un momento popolare per matrimoni e handfasting (rituale di nozze neopagano). È un momento potente per chi ha un qualche tipo di unione spirituale, fiamma gemella o relazione di anima gemella … Quando le energie del Sole e della Luna si uniscono, creano nuove stelle. Ecco come sono fatti gli Operatori di Luce. Il Toro è anche un guaritore. È un segno molto intuitivo ed empatico. Questo è un momento fantastico per concentrarti sulla bellezza che ti circonda. Rimanere in gratitudine ti aiuterà ad aumentare ancora di più la tua frequenza.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-72/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento