l'alba del sesto sole

SULL’ENERGIE DEL PORTALE DEI LEONI 2020

| 0 commenti

 

Siamo ben immersi nelle energie del Portale dei leoni.   Il Sole e Sirio continueranno a fondersi fino all’apertura del potente portale 8/8.   L’allineamento tra il nostro Sole Spirituale Sirio, la Cintura di Orione, la Terra e persino la Grande Piramide di Giza apre questo vortice.   L’8 / 8 è il culmine della tempesta, tuttavia queste energie continueranno fino al 12.   Dovresti sentire davvero gli aggiornamenti che stiamo attraversando.   Abbiamo ricevuto molta energia.   

Questa è un’energia ad alta frequenza che sta attivando il Portale dei Leoni.   Questi allineamenti non ci stanno solo attivando, stanno attivando le Ley Lines, o le griglie energetiche della Terra.   Molti di voi sono anche operatori di luce e operatori di rete e sono molto collegati a questa griglia.  Molta di questa energia è  galattica.   Abbiamo energie che arrivano ora da Sirio, Orione, Mintaka, il nostro Sole e il Sole centrale.   gli antichi, i nostri antenati, capivano come usare e sfruttare questa energia.   Le stelle si allineano ed è potente.   Questo è un momento particolarmente indicato per essere sulle Ley Lines o per connettersi con la Terra.   Questi codici luminosi stanno riscrivendo il nostro DNA.   Questo spostamento è solo un piccolo assaggio di ciò che verrà. Le energie stanno cambiando e stanno diventando sempre più galattiche.   Questo significa che dovremo continuare a cambiare il modo in cui viviamo.

  

Questa energia ci aiuterà nel nostro viaggio verso stati di coscienza superiori. Il nostro sole ha colpito il centro della nostra galassia.  Siamo colpiti da radiazioni cosmiche altamente cariche.   Questo ci sta riempiendo di più luce ed energia.   Molti di voi lo sentono sul plesso solare.   Il sole sta cambiando, così come il tuo sole interiore.   Gran parte dell’energia che stai assorbendo è immagazzinata in questo centro di energia.   Potresti sentire anche le attivazioni del terzo occhio che stanno arrivando con questi aggiornamenti.   Possiamo aspettarci molta attivazione quando si tratta di doni e capacità quest’anno.   Questo è davvero un buon momento per lavorare sulla tua energia.   Raccomando più disintossicazione e schiarimento mentre lavoriamo per completare il resto del 2020.

Fonte :  https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.