Abbiamo superato il Portale del Solstizio.   Siamo nell’inverno e ora torneremo alla luce.   In questo momento c’è un enorme afflusso di luce cristallina che si riversa ancora dentro.   Queste onde di energie cristalline sono piene di codici di luce che stanno attivando il nostro DNA.   Continueremo ad essere in un vapore di energia molto potente per tutta la settimana.   Ecco perché questo è un buon momento per usare le energie.  

 È un ottimo momento per fissare alcuni obiettivi o per fare un piano.   Gli aggiornamenti dell’Ascensione continuano ad arrivare e le persone stanno davvero iniziando a notarlo.   Ora tutto sta cambiando dal nostro corpo al collettivo.   Queste energie cosmiche portano con sé una nuova frequenza.  La Grande Congiunzione delle ultime notti tra Giove e Saturno ci ha aiutato a spostarci in un nuovo ciclo.   La luce della Stella del Solstizio ha portato un’attivazione speciale per l’umanità.   Siamo ora entrati nell’era dell’Acquario. Verso  la quinta dimensione.   È molto importante curare e prendersi cura della nostra energia.   Dobbiamo avere una vibrazione molto elevata per incarnare pienamente questi nuovi codici.

 

Abbiamo effettuato molte operazioni di compensazione durante il 2020 e continueremo a eliminare tutto ciò che non è in linea con il nuovo.   Ecco perché fare un certo tipo di lavoro di guarigione o liberare la tua energia è così importante durante questo periodo.   Questo solstizio ci ha portato in una stagione della Nuova Era e del Capricorno.   Questo cambiamento di energia darà il tono ai prossimi mesi.  Siamo entrati in alcune nuove energie.   Questa settimana riporterà alla luce  alcune vecchie ferite.   Oggi la Luna viaggia su Chirone in Ariete.   Molto potrebbe emergere dalla tua infanzia o anche da vite passate.   I nostri sistemi continueranno a eliminare la programmazione del vecchio.   Giovedì la Luna e Marte si incontrano in Ariete.   

C’è ulteriore stress mentre ci spostiamo nel resto di queste festività natalizie.   È importante che tu sia gentile con te stesso e gli altri in questo momento.   Abbiamo molto lavoro da fare mentre ci prepariamo, che è quello continuare a spostare un intero collettivo verso frequenze molto più alte.   In questo momento stiamo attraversando una grande trasformazione.   Ciò diventerà sempre più evidente con il passare del 2021.  È ora di entrare davvero in queste energie.   Quelli di voi che hanno doni che si manifestano, dovrebbero aiutare a creare il nuovo.   È un ottimo momento per essere creativi con queste energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-37/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento