l'alba del sesto sole

SUPER LUNA NUOVA IN BILANCIA – 16 OTTOBRE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

di Taanaz

La Luna Nuova del 16 ottobre è la Super Luna Nuova più vicina dell’anno e cade nel segno della Bilancia.

La Bilancia è incentrata sull’equilibrio, l’equità e la giustizia, e queste sono qualità che dovremo tenere a mente sotto le intense energie che questa Luna Nuova porta.

Poiché questa è una Super Luna Nuova, sentiremo fortemente le energie lunari. Anche se il cielo sarà buio questa notte, sentiremo l’attrazione della Luna, che ci attira verso l’interno e nelle profondità  della nostra anima.

C’è un’energia densa e calda che circonda questa Super Luna Nuova in Bilancia. Sembra un po ‘dura ma anche stranamente magica.

Questa Luna Nuova può suscitare alcuni problemi per noi o portare alcuni punti dolenti alla superficie del nostro cuore. Potrebbe farci sentire un po ‘pesanti o letargici e aumentare la confusione o l’incertezza che potremmo già provare.

L’energia della Bilancia può anche puntare i riflettori sulle nostre relazioni e rivelarci dove le cose potrebbero essere fuori equilibrio.

Se hai dato via troppo di te stesso, se hai agito per il bene degli altri piuttosto che per te stesso, questa Luna Nuova può aiutarti a tornare a te stesso e a realizzare un nuovo modo.

La Luna Nuova ci chiede di tornare a noi stessi, di uscire dalla vergogna e dalla colpa e di concentrarci sul dare a noi stessi. Quando siamo “pieni di noi stessi” allora possiamo riversarci negli altri.

Se hai a che fare con una relazione impegnativa, questa Luna Nuova potrebbe portare le cose a un punto topico. Potrebbe essere necessario adottare una nuova strategia, ma prima lascia che la polvere si depositi.

Fractal Heart
La simmetria di campo
€ 15,00

Non sentirti come se avessi bisogno di capire tutto in una volta sola, poiché questa Luna Nuova richiede pazienza, riflessione e lavoro interiore.

Creare connessioni e trascorrere del tempo con gli amici (anche se è solo online) può anche essere un modo rilassante per alleviare parte dell’energia intensa che circola nei cieli cosmici.

Le lune nuove sono sempre un periodo di nuovi inizi e, sebbene possiamo sentirlo nell’aria, possiamo anche provare un crescente senso di confusione su come andare avanti.

Questa confusione è amplificata dal fatto che sia Marte che Mercurio sono retrogradi al momento della Luna Nuova.

Quando il mondo fuori di noi si sente confuso e insicuro, ci sono sempre cose di cui possiamo sentirci certi, e queste sono le cose che dovremmo tenere a fuoco.

Avere entrambi questi pianeti retrogradi allo stesso tempo è una combinazione impegnativa e può farci sentire come se stessimo facendo passi indietro e non avanti!

Può anche aumentare i problemi di comunicazione, quindi ricordati di questo se hai bisogno di avere una conversazione importante.

Anche se questo sembra un ciclo stimolante che si sta aprendo per noi sotto questa Luna Nuova, sappi che è anche potente per i risvegli spirituali e il lavoro intuitivo.

Se riesci ad aprirti alle energie, potresti ricevere alcune nuove intuizioni e comprensioni spirituali. Potresti persino scoprire che il collegamento con le tue guide spirituali e gli angeli diventa più facile.

Questa energia di risveglio spirituale è aiutata anche dalla stella Arturo, che sarà molto attiva al momento di questa Luna Nuova.

Arturo è una stella brillante nel nostro sistema solare che si ritiene sia la casa di una razza aliena avanzata nota come Arturiani.

Gli esseri arturiani mi sono apparsi come luce blu e trasportano  una meravigliosa energia centrata sul cuore.

Sono puri e la loro presenza è molto salutare. L’energia centrata sul cuore che portano può ricordarci di concentrarci sull’amore, di essere gentili con noi stessi e gli uni con gli altri e di praticare l’arte del perdono.

Come puoi vedere i tuoi guai attraverso gli occhi dell’amore? Come puoi spostare la tua consapevolezza in un luogo centrato sul cuore dove puoi vedere e sentire solo amore?

Reiterazione Infinita
Attenzione, vuoto e consapevolezza
€ 12,00

Anche se vivere da questo stato tutto il tempo non è sempre possibile in questo regno terrestre, l’energia luminosa che si riversa sul pianeta dalla stella Arturo può essere il nostro promemoria.

Un altro modo in cui possiamo canalizzare questa energia è attraverso progetti creativi, specialmente quelli che ci richiedono di fare qualcosa con le nostre mani. Come possono le tue mani creare qualcosa di nutriente e lenitivo per la tua anima?

La luna nuova di ottobre è potente, quindi sii gentile con te stesso e ricorda che le notti più buie spesso portano a mattine più luminose.

Rituale della luna nuova in arrivo

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-super-new-moon-october-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.