l'alba del sesto sole

SUPER LUNA NUOVA IN SCORPIONE -14/15 NOVEMBRE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Nelle profondità acquose andiamo con la terza e ultima Super Luna Nuova dell’anno. Cadendo nel segno dello Scorpione il 14-15 novembre, questa Luna Nuova sarà profondamente emotiva ma anche profondamente curativa.

Qualunque cosa debba venire a galla, specialmente a livello emotivo, verrà agitata dentro di noi. Sentiremo l’arcobaleno di emozioni che ci rendono umani. L’arcobaleno di emozioni che in molti modi sono il nostro diritto di nascita.

Veniamo su questo pianeta per sentire. Entriamo in questi corpi per un viaggio umano al fine di sperimentare la gamma di emozioni possibili. È attraverso queste emozioni che viene creata l’arte, che le verità vengono rivelate, che avvengono i risvegli e che l’amore può sbocciare.

Sotto la notte oscura della Luna Nuova in Scorpione, siamo guidati a sederci con noi stessi e con tutte le nostre emozioni.

Siamo guidati a permettere alle paure, agli amori, alle speranze e ai sogni più profondi di sollevarsi dal fondo del nostro ventre, su e fuori in un nuovo spazio di consapevolezza.

È nostro dovere sederci con i nostri pensieri e sentimenti mentre sorgono, da un luogo di non giudizio. È nostro compito riconoscere che non siamo i nostri sentimenti o i nostri pensieri, siamo quelli che li stanno vivendo.

Appoggiati a quell’idea ancora un po ‘: non sei le tue emozioni, sei semplicemente quello che le sta vivendo.

Le tue emozioni, i tuoi pensieri, la tua storia, non sono chi sei. Sono semplicemente il mantello che indossi mentre viaggi da una stanza all’altra in questo viaggio chiamato vita.

Mentre entriamo nelle profondità più oscure delle torbide acque dello Scorpione, potremmo non sentirci a nostro agio, ma è davvero necessario.

A volte dobbiamo fare ciò che è scomodo, a volte dobbiamo affrontare tutto ciò che è in agguato nell’ombra delle nostre paure e dubbi. Perché quando lo facciamo, guadagniamo così tanto.

In quei momenti bisogna imparare a guadare ciò che è scomodo; quando realizziamo e vediamo pienamente e interamente i nostri più grandi dolori, acquisiamo forza e saggezza.

Questa forza, questa saggezza è qualcosa che arriva solo quando abbiamo trovato il coraggio e la determinazione per affrontare le nostre più grandi ferite e lotte.

La guarigione non è mai completa dall’oscurità, è qualcosa che portiamo con noi in questo viaggio verso casa. Ma quando lo guardiamo, quando lo affrontiamo, quando lo teniamo in piedi e lo riconosciamo, è allora che possiamo iniziare a elevarci al di sopra di essa

Ho Mangiato il Sole a Colazione
La vita segreta e operosa delle piante
€ 18,00

Lo Scorpione è rappresentato dallo Scorpione ma anche dalla Fenice. Sia lo Scorpione che la Fenice hanno la stessa capacità di trasformarsi. Lo Scorpione cambia pelle, la Fenice impara a risorgere dalle ceneri.

Entrambe queste creature hanno in sé il potere di rinascere completamente a se stesse, indipendentemente da ciò che il passato ha portato sulla loro strada.

Il passato ha portato così tanto sulla nostra strada. Stiamo tutti affrontando le nostre lotte, paura, incertezza e instabilità. Il 2020 ha cambiato tante cose.

Ma sotto il messaggio di questa Luna, ci viene ricordato che è sempre nelle nostre forze e nel nostro potere risorgere quando sarà il momento giusto.

Ci viene ricordato che anche quando le cose bruciano in cenere e si sbriciolano intorno a noi, anche quando le cose nella nostra vita si stanno perdendo e non possiamo riconoscerci nello specchio, questo fa tutto parte del grande ciclo di morte e rinascita.

Moriamo e rinasciamo così tante volte in questo viaggio di vita, quindi permetti a questa Luna Nuova di mostrarti la via attraverso la tua metamorfosi.

Lascia che ti ricordi quanto sei diventato lontano. Lascia che ti dia speranza per le opportunità che verranno.

La Quinta Essenza
Leggi, lasciati andare e accedi al tuo prossimo livello
€ 18,00

Mentre questa Luna Nuova trasporta un’energia profonda e che fa riflettere, ha anche un aspetto bellissimo con il pianeta Giove.

Giove è noto per averci permesso di vedere il rivestimento d’argento nelle cose. Brilla raggi di speranza e positività sulla nostra strada.

Ci permette di mantenere la luce del sole nel nostro cuore e di ricordare che c’è sempre un piano più elevato in svolgimento.

Giove ci dà la capacità di vedere le cose da una prospettiva più ampia. La sua energia ci consente di liberarci dai nostri limiti e dalla mentalità fissa e di librarci al di sopra di tutto ciò dove possiamo vedere come ogni azione e ogni evento ci portano sempre dove dobbiamo essere.

Anche se non siamo in grado di vedere l’intero viaggio, o di comprendere appieno la portata di ciò che sta accadendo intorno a noi, c’è energia in offerta sotto questa Luna Nuova che ci invita a ricordare che le cose cambiano e si trasformano sempre, e anche se potremmo non farlo abbiamo il controllo su tutto, abbiamo il controllo su come scegliamo di presentarci, reagire e rispondere.

Quindi, mentre ti siedi con qualsiasi emozione pesante o fragile che viene stimolata. Mentre ti siedi con tutto ciò che senti e cerchi di portare accettazione, ricorda: anche questo passerà.

Cerca di concentrarti su ciò che puoi controllare e mantieni la tua visione impostata su una prospettiva a volo d’uccello. Prova a vedere oltre i limiti fissi di oggi e prova a immaginare dove può condurci domani e per il futuro.

Quando ci stacchiamo e riduciamo lo zoom, possiamo vedere che ogni cosa ha il suo giusto posto in questo Universo.

Il tuo rituale della luna nuova in Scorpione sarà presto disponibile.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-scorpio-super-new-moon-november-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.