l'alba del sesto sole

SUPER LUNA NUOVA NERA-AGOSTO 2019 – Intuitive Atrology

| 0 commenti

Il 31 luglio o il 1 agosto, a seconda del fuso orario in cui vivi, abbiamo una Super Luna nera nel segno del Leone.

Una luna nera è il nome che viene dato alla seconda luna nuova in un mese di calendario. (Nota di Cammina nel Sole :qui in Italia la luna nuova è anche chiamata luna nera , questo concetto della seconda luna nuova in un mese   chiamata luna nera è nuovo per le nostre conoscenze) .Anche se alcuni paesi sperimenteranno questa Luna Nuova in agosto, è ancora considerata una Luna Nera a causa della sua vicinanza all’inizio del mese.

Questa Luna Nera è anche una Super Luna, il che significa che è bella e vicina al pianeta Terra. Quando ciò accade, le maree sono maggiormente influenzate dalle vibrazioni della Luna, e così anche noi.

La Super Luna nuova nera  porta anche l’inizio di un nuovo ciclo lunare, e questo nuovo ciclo arriva dopo una serie di eclissi molto potenti e trasformative.

In molti modi, l’inizio di questo nuovo ciclo ci aiuterà a integrarci e sistemarci nelle ferite, trasformazioni e cambiamenti che le eclissi di luglio potrebbero aver innescato.

Se le eclissi hanno mescolato le cose o portato cambiamenti nella tua vita, questa Luna Nera ti permetterà di ammorbidire ciò che è accaduto in modo da poter iniziare a capire i tuoi prossimi passi e vedere le cose in un modo nuovo.

La Sedicesima Luna
Solo l’amore cancella il passato e riscrive il destino

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 13,00

Sotto l’influenza di questa Luna Nera, potenziali e nuovi inizi inizieranno a riempire i cieli cosmici, dovremo rallentare le cose e dare alle energie il tempo di lavorare la loro magia, più o meno allo stesso tempo della Luna Nera, Mercurio si preparerà a lasciare la retrogradazione.

Le nuove lune hanno il potenziale   di attirarci le cose, motivo per cui sono un ottimo momento per stabilire le intenzioni, ma con tutta questa nuova energia fluttuante intorno e gli effetti di Mercurio retrogrado , potremmo dover sederci con noi stessi prima di poter sapere quale intenzione è la cosa migliore per noi.

Siamo cambiati Le eclissi ci hanno elevato. Ci hanno trasformato e dobbiamo assicurarci che le nostre intenzioni ne riflettano.

Possiamo sicuramente essere ispirati da questa Luna Nuova e pensare a ciò che vogliamo portare nella nostra vita, ma dobbiamo essere pazienti, rimanere fermi con il respiro e sintonizzarci nei nostri cuori per consentire all’energia del cosmo di integrarsi con l’energia della nostra anima.

Se lo facciamo, saremo in grado di prendere quel colpo di nuova ispirazione che ci sta aspettando e fare magie con esso.

Man mano che questa Luna Nuova cade nel Leone, saremo anche incoraggiati a diventare più proprietari e leader delle nostre vite.

Tutti abbiamo il potere di prendere il controllo e di prenderci in carico le nostre vite; tutti abbiamo in noi la forza di prendere le decisioni di cui abbiamo bisogno per un futuro più luminoso.

Nessuno ci conosce così come conosciamo noi stessi, quindi sotto questa Luna Nera, prenditi del tempo per ritirarti all’interno e metterti comodo con tutto ciò che è nel tuo cuore.

Sei intuitivo, sai cosa è giusto per te e cosa è sbagliato. Smetti di combattere contro ciò che pensi di dover fare e accontentati della verità del tuo essere.

Ripeti a te stesso: “Conosco me stesso, mi fido di me stesso, so cosa è giusto per me.” 

Sotto la Luna Nera del Leone, tutti dobbiamo attingere a quell’energia coraggiosa di leone e ricordare che in fondo sappiamo sempre cosa è meglio per noi stessi.

Il Leone governa anche il cuore, rendendolo un momento perfetto per pensare di lavorare con le energie del cuore .

Immagina di spingere tutta l’energia ansiosa che hai nell’intestino direttamente nel tuo cuore. Immagina di spingere tutta l’energia nebbiosa che hai nel tuo cervello direttamente nel tuo cuore.

Immagina che queste correnti di energia entrino nel tuo cuore e lo spostino e lo trasformino in saggezza, verità e qualcosa che è intriso di amore, accettazione e perdono.

C’è una ragione per cui il Leone è dominato dal cuore ed è perché il leone è il più coraggioso ed è il miglior sovrano del suo dominio quando guida con il cuore, quando guida con l’amore.

Sotto l’incantesimo di questa Luna Nera, ricorda: conosci te stesso. In effetti, se ci fosse un mantra per questa Luna Nuova Nera, sarebbe- “nessuno ti conosce meglio di quanto tu conosca te stesso”.

La Luna è dei Lupi
Per un attimo pensò che la luna lo avesse abbandonato, poi improvvisa, la udì, la voce di un bambino
€ 14,90

Sai cosa è giusto, sai cosa è meglio per te, sai in che modo devi viaggiare e cosa devi fare.

Sintonizzati sul coraggio che hai dentro di te e inizia a navigare queste nuove energie con l’amore che ti guida.

Autore : Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-black-super-new-moon-july-august-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.