l'alba del sesto sole

SUPER LUNA PIENA IN BILANCIA – 8 APRILE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Se ci fosse un mantra per questa Luna Piena, sarebbe- “Siamo tutti insieme in questo momento”.

La Luna Piena dal 7 all’ 8 aprile ci chiama a iniziare a pensare a come possiamo unirci per sostenerci l’un l’altro, piuttosto che rimanere bloccati o impantanati nella nostra vita e a cosa siamo diventati ora da quando  il 2020 ha portato gli attuali cambiamenti nel nostro modo di vivere.

Questa è la Super luna Piena  più luminosa e più grande dell’anno e il suo messaggio brilla altrettanto forte: essere lì per gli altri. Mettiti nei panni degli altri. Contatta il supporto interiore  e, a tua volta, guarda come sei tenuto.

Anche se potremmo sentirci soli, isolati e incerti, siamo tutti in questo insieme e l’unica strada da percorrere è incontrarci come Uno.

Sui piani spirituali, siamo tutti collegati, ma qui nel mondo fisico, sembriamo separati. Fa parte del nostro viaggio in questa vita essere esseri individuali, ma nel nostro nucleo, siamo la stessa cosa.

Sono convinta che tutti i nostri pensieri, azioni e vibrazioni collettive formino anche questa realtà in cui ci troviamo. Siamo sempre stati in questo insieme, ma ora siamo guidati a riconoscere questa verità universale per noi stessi e il potere che può portare.

Come puoi connetterti all’unità? Come puoi sentirti nel fiume di stelle che vive in te e in te che vivi nel fiume di stelle?

Se stai iniziando a sentirti irrequieto o ansioso per la tua situazione attuale, pensa a come puoi sostenere e raggiungere gli altri.

Esci dalla tua testa per un momento, metti da parte i tuoi problemi e vedi cosa puoi offrire al mondo, agli altri, alla comunità o all’Universo.

Non deve essere grande , potrebbe essere una breve preghiera, una telefonata, una donazione, una mano amica o un atto di compassione. Nessun contributo è troppo piccolo e nessun contributo passerà inosservato.

Il tessuto della nostra realtà si sta spostando e cambiando, il che significa che ora è un momento in cui è più sensibile alle nostre vibrazioni. Ora è il momento in cui possiamo migliorare l’arazzo della nostra realtà attraverso la consapevolezza, l’amore e la consapevolezza cosciente.

Mentre stavo ricevendo messaggi intuitivi per questa luna piena, mi è stata mostrata una coperta che rappresenta la nostra realtà attuale. La coperta veniva spostata da raffiche di vento, creando nuove increspature e pieghe nel materiale. La coperta era sensibile al suo ambiente e ogni nuova raffica di vento stava creando una nuova impronta.

Queste raffiche di vento rappresentano le nostre vibrazioni collettive. Abbiamo voce in capitolo nella nuova realtà che emergerà attraverso le vibrazioni che tutti noi emettiamo.

La nostra vibrazione irradia il massimo quando onoriamo, accettiamo e amiamo chi siamo e il nostro viaggio. La nostra vibrazione irradia il massimo quando abbassiamo il nostro ego e ci permettiamo di essere.

Siamo tutti necessari qui in questo momento, abbiamo tutti deciso di essere qui in questo momento. Le nostre vibrazioni sono già necessarie per calmare la coperta e portarla al livello successivo.

Anche se c’è così tanta distruzione, lotta e sofferenza intorno a noi, stiamo creando un nuovo mondo. Stiamo creando una nuova realtà. E ci sono esseri superiori che ci circondano e si uniscono anche a noi.

Esercizi d'Amore
Pratiche di morbidezza per il corpo e il cuore
€ 19,00

A un livello più terrestre, la Super Luna della Bilancia potrebbe evidenziare sentimenti di auto-amore e mescolare le cose nelle nostre relazioni. Se ci sono punti deboli o crepe, questa Luna Piena può esporre e far luce su ciò che deve essere guarito.

Se hai bisogno, non aver paura di chiedere aiuto in questo momento,ad un amico, un parente, un professionista o persino dai tuoi angeli e guide.

Siamo tutti qui l’uno per l’altro proprio come queste parole sono qui per te. Lasciale affondare nelle profondità della tua anima e permetti loro di lavorare e ammorbidirti dove devono.

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni

Voto medio su 18 recensioni: Buono

€ 19,00

Questa Luna Piena può amplificare il tuo stato emotivo attuale, che può essere un ottimo strumento di auto-scoperta ma può anche essere travolgente. Sii gentile con te stesso. Sii gentile con gli altri.

Questo è il momento di praticare la compassione, di ricordare che tutti stiamo vivendo come possiamo e lottiamo a modo nostro, e di cercare come ridurre il carico per coloro che ci circondano.

La gentilezza amorevole ci aiuterà a navigare in queste forti vibrazioni lunari, ma è anche importante che pratichiamo la cura di noi stessi e consentiamo alla Luna Piena di lavorare sul rilascio e sulla disintossicazione.

Le Lune Piene hanno la capacità di tirarci fuori qualcosa. Mentre questo può essere purificante, può anche sollevare i dolori in primo piano ed evidenziare le ferite che abbiamo seppellito.

Rimanere idratati, esercitarsi, scrivere su un diario, meditare, essere creativi, contattare gli amici, al momento potrebbero essere necessarie tutte quelle semplici pratiche di cura di sé.

Non c’è dubbio che questi sono tempi difficili e anche i cieli mostrano alcuni allineamenti stimolanti. Ma non sei solo in questo.

Prova conforto nel sapere che questo viaggio finirà presto. Tutto è temporaneo e durante questo periodo di incertezza non c’è dubbio che stai crescendo, ti stai evolvendo e il pianeta sta facendo lo stesso.

Autore : Taanaz

Per ulteriore assistenza durante questo periodo, prova la mia lettura della luna piena Super Bilancia

Il tuo rituale Bilancia Super Luna Piena  in arrivo

Il tuo compleanno cade sulla luna piena? È speciale! Leggi questo

Leggi di più:

Previsioni intuitive di astrologia aprile 2020

Capire i tarocchi: gli amanti

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-super-full-moon-april-2020

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.