La Super Luna Piena del Capricorno raggiunge il picco il 24/25 giugno 2021 a seconda del fuso orario.

La Super Luna Piena del Capricorno porta onde di energia che si mescolano nelle emozioni  e nelle frequenze. Potremmo sentirci dappertutto o tirati in molte direzioni, ma per fortuna, la terra radicata che sostiene il Capricorno ci aiuterà a mantenerci nel nostro centro e in un luogo di calma stabilità mentre navighiamo tra le energie.

Le lune piene, in particolare le lune super piene, hanno la capacità di tirare fuori le cose da noi. Agiscono come una calamita, tirando fuori tutto ciò che non è più necessario o necessario. A volte questa liberazione può sembrare catartica e benvenuta, altre volte può sembrare intensa.

Potremmo trovarci a muoverci tra questi due stati sotto l’influenza di questa Super Luna Piena di giugno. Potremmo essere in grado di sentire il sollievo che arriva quando il nostro Spirito viene purificato ed elevato, ma possiamo anche sentire l’intensità del rilascio che stiamo sperimentando.

C’è una dualità nelle energie che sentiamo in questa luna piena di giugno. Potremmo non sapere se stiamo arrivando o andando o esattamente cosa provare, o come progredire. Questa è la natura di questa Luna Piena. Porta energia jolly, agitando le cose fino a quando non siamo in grado di vedere chiaramente avanti. Non lo fa per infastidire, ma piuttosto per farci rallentare e vedere le cose da un punto di vista diverso.

Quando finalmente la polvere si sarà depositata e la stanza smetterà di girare, potremo vedere dove siamo atterrati. Possiamo anche vedere cosa si è rotto durante il nostro giro e cosa ha resistito alla prova del tempo.

L’energia del Capricorno ci supporta nella creazione di una vita con fondamenta forti e solide. L’energia del Capricorno nutre naturalmente le cose progettate per resistere alla prova del tempo, quindi potremmo trovarci naturalmente attratti a concentrarci su questi aspetti della nostra vita.

Anche Folo, un asteroide simile a Chirone e relativo a presagi, verità divina e causa ed effetto, è molto attivo al momento di questa Luna Piena.

In astrologia, ogni volta che l’energia di Folo è forte, indica un punto di svolta o una semplice azione che porta all’apertura di un nuovo sentiero.

L’astrologa Melanie Reinhart, che ha studiato approfonditamente Folo, afferma che la sua energia è come il “coperchio che si stacca”, rivelando una nuova trama che getta le nostre vite in una direzione completamente nuova.

Questa idea del “coperchio che si stacca” può anche indicare una nuova verità che emerge, o una nuova saggezza che affiora in superficie che ci aiuta a capire le cose da una prospettiva più profonda e significativa.

Quando l’energia di Folo  è coinvolta, spesso può portarci a scoprire informazioni sui nostri antenati, sulla nostra famiglia e sulle nostre relazioni. Può anche innescare ferite familiari o persino ferite generazionali che potremmo portare.

L’energia di Folo non proviene da questo mondo. Si muove al di fuori dei confini della nostra vita quotidiana, quindi qualunque cosa ci venga in mente è probabilmente qualcosa che sentiamo a un livello profondamente spirituale o interiore. Sebbene possano esistere trigger esterni, questo lavoro sembra profondamente personale.

A volte con l’energia di Folo , è facile provare rimpianto o rimorso. Sotto i raggi di questa luna piena, potremmo ritrovarci a desiderare di aver fatto le cose in modo diverso o forse di aver adottato un approccio diverso.

Sebbene il rimpianto sia una sensazione terribile con cui lavorare, fa parte della vita e della nostra natura umana. Tutti proviamo rammarico a volte, ma a meno che non ci sia qualcosa che possiamo fare nel momento presente per apportare cambiamenti, è qualcosa con cui alla fine abbiamo bisogno di fare pace e perdonare.

Sotto la luce della Super Luna Piena del Capricorno, come puoi perdonarti per i rimpianti che potresti portare? Come puoi liberarti dal dovere e dal potere di vederti come qualcuno che sta crescendo, come qualcuno che merita di essere perdonato?

Se stai trattenendo i rimpianti del passato, potresti scoprire che questa Luna Piena li porta in superficie per il rilascio. Sappi che sei pienamente supportato per lasciarli andare una volta per tutte.

Le recenti Eclissi sono state intense, e ora sembra che questa Luna Piena e Folo ci chiedano di ricordare che la vita è un viaggio pieno di colpi di scena, non una destinazione ben definita da raggiungere.

Non dobbiamo dare un senso alla vita per accettare tutto ciò che porta. La vita raramente ha senso per noi, ma forse è questo il punto. Forse l’idea è che la vita ci tenga sulle spine e che insegni per sempre.

L’idea della vita non è quella di avere capito bene tutto. L’idea della vita è muoversi attraverso l’avventura che porta e continuare ad aprirsi a nuove esperienze, nuove idee e nuovi modi di vedere le cose.

C’è una morbidezza da trovare quando siamo in grado di arrenderci e ammettere che non abbiamo bisogno di avere tutte le risposte. C’è una pace che segue quando siamo in grado di perdonare noi stessi per tutte le cose che non sapevamo.

Sotto la super luna piena di giugno, le cose potrebbero cambiare, potremmo sentirci un po’ sparpagliati e dappertutto, potremmo sentire i nostri umori spinti e tirati in direzioni diverse. Potremmo persino osservare quei dolorosi rimpianti che affiorano in superficie per essere guardati.

Ma ovunque ci troviamo, qualunque cosa ci venga in mente, è la natura e l’avventura della vita.

Lasciati osservare da quella lente. Lasciati andare alla serietà di tutto e accogli l’idea che siamo semplicemente in un’avventura di apprendimento. Ricorda a te stesso queste parole di Eckhart Tolle: “La vita non è così seria come la mente fa sembrare” e tieni stretto al tuo cuore il fatto che meriti il ​​tuo perdono.

Il tuo rituale della luna piena e la lettura saranno presto disponibili!

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-capricorn-super-full-moon-june-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento