l'alba del sesto sole

SUPER LUNA PIENA IN SCORPIONE- MAGGIO 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 7 maggio porta la terza e ultima Super luna piena  dell’anno nel segno dello Scorpione. Questa luna piena ci guida per onorare la bellezza dei finali. È altamente purificatrice  e disintossicante e ci preparerà per la stagione dell eclissi che seguirà.

Medium psichico, Elsie Wheeler, simboli visionati per ogni grado dello zodiaco. Questi simboli sono chiamati simboli Sabian e ognuno porta la propria saggezza intuitiva.

La luna piena di maggio 2020 cade a 17 gradi dello Scorpione, e il simbolo Sabiano per questo grado è ” Woods Rich in Autumn Coloring ” , che significa un tempo per onorare la bellezza dei finali.

(Elsie Wheeler,medium psichico ebbe in visione un simbolo per ogni grado dello zodiaco. Questi simboli sono chiamati simboli Sabiani e ognuno porta la propria saggezza intuitiva.)

Proprio come la foresta è così bella con tutti i suoi colori autunnali, c’è bellezza da trovare quando le cose finiscono.

Alla fine, le cose hanno un senso. Alla fine, siamo in grado di guardare indietro e vedere le cose con una nuova prospettiva. Alla fine, siamo in grado di vedere come tutti i pezzi del puzzle con cui abbiamo lavorato si adattano al loro posto. Alla fine, proviamo un senso di calma perché è tutto finito, è tutto fatto.

Le finali a volte portano anche dolore e tristezza. Può essere triste vedere qualcosa passare dalle nostre vite, ma se ci apriamo ad esso, possiamo portare la consapevolezza che con questo finale arriva anche un nuovo inizio.

Si Può Guarire
€ 20,00

Proprio come l’autunno è un momento di ritiro e morte per madre natura, è anche l’inizio di un nuovo inizio. Mentre gli alberi perdono le loro foglie, fertilizzano il terreno, dando nuova vita e permettendo una nuova crescita nei mesi a venire.

I finali sono in qualche modo un’illusione, come dice il poeta Rumi: “Non affliggerti, perché tutto ciò che ami arriva in un’altra forma “. E sembra che questo sia ciò che questa luna piena ci sta guidando a sbloccare.

Vedi se riesci a trovare la bellezza in qualsiasi finale che ti è venuto incontro. Vedi se riesci a trovare il conforto e la pace che arriva quando sai che non c’è altro da fare.

Fai un respiro profondo, fai un sospiro di sollievo. È finito ora. Qualunque cosa tu stia combattendo. Qualunque cosa tu abbia lottato, è fatta, è fatta.

Raggiungi quel luogo di resa e cerca i ricchi colori dell’autunno nella tua vita. Trova la bellezza in tutto ciò che era una volta, trova il rilassamento nel sapere che è finita ora.

Piangi se è necessario, ridi se è necessario; accendi una candela per onorare le morti che ti hanno commosso e mantieni nel tuo cuore la promessa di un nuovo inizio.

Come terza e ultima Super Luna dell’anno, sentiremo che le nostre emozioni e i nostri pensieri vengono elaborati  fuori di noi.

Potremmo sentirci più sensibili e un po ‘lunatici, e proprio come lo scorpione, potremmo essere tentati di usare i nostri pungiglioni se le persone si avvicinano!

La Luna piena in Scorpione è molto purificante e può aiutare a estrarre cose che non servono più, che ci tengono giù o che ci fanno sentire bloccati.

Se cediamo ai nostri sentimenti, se ci concediamo il tempo di elaborare ciò che proviamo, quando si verificano, possiamo sperimentare un rilascio, come se fosse stato sollevato un peso.

La Luna piena in Scorpione è sempre speciale poiché significa che la trasformazione è sempre possibile.

Proprio come lo scorpione cambia pelle, anche noi possiamo ricominciare. Anche noi possiamo trasformarci semplicemente facendo scelte diverse e pensando pensieri diversi.

Indipendentemente dal nostro segno zodiacale, possiamo tutti usare parte di questa saggezza dello Scorpione per portare trasformazione e apportare cambiamenti nelle nostre vite se questo è ciò che è necessario.

I Livelli del Creato
Un meraviglioso viaggio alla scoperta dei livelli della creazione, dalla vita materiale alla vita ultraterrena
€ 17,00

L’energia dello Scorpione è altamente intuitiva ma anche molto protettiva, quindi possiamo anche usare questa energia per sintonizzarci sul nostro intuito e proteggere il nostro campo energetico.

Abbiamo trascorso così tanto tempo in questi ultimi mesi lavandoci le mani e prendendoci cura della nostra salute fisica, rivolgiamo anche la nostra attenzione alla nostra salute energetica purificando la nostra aura e l’energia del nostro spazio.

Quindi, nella notte dell’ultima Super Luna dell’anno, permettiti di trovare la bellezza in qualunque finale ti sia arrivato.

Fai pace attraverso il lutto, attraverso il permettere e onorando il nuovo inizio che è stato ora messo in posa.

Proprio come i ricchi colori dell’autunno, proprio come i tramonti che vediamo ogni giorno, anche noi possiamo trovare la bellezza nei finali.

Il tuo rituale della luna piena dello Scorpione arriverà presto

Your Moon Reading è qui

Il tuo compleanno si avvicina a questa luna piena? Questo è speciale! Leggi perché qui.

Leggi di più:

Previsioni intuitive di astrologia Maggio 2020

La tua meditazione cosmica guidata nel maggio 2020

Autore : Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/scorpio-super-full-moon-may-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.