Il 14 giugno 2022 porta una Super Luna Piena nel segno del Sagittario. Le lune super piene si verificano quando la Luna è bella e vicina alla Terra, permettendoci di vederla grande e luminosa nel cielo. Le super lune piene ci colpiscono sempre un po’ più fortemente di una normale luna piena, ma visto che il mese scorso abbiamo vissuto  un’eclissi di luna di sangue , la luna piena di giugno non sarà sicuramente così intensa!

Le lune piene aiutano sempre a tirare fuori le cose da noi. Sono considerate un momento di potere nel mese per completare progetti, disintossicarsi e farla finita con cose che non servono più alla nostra crescita più alta o al nostro bene più alto.

A livello collettivo, abbiamo tutti lavorato con un’energia trasformativa molto forte. Questa energia trasformativa ha preso il sopravvento alla fine di aprile ed è continuata per tutto il mese di maggio.

La trasformazione richiede sempre un po’ di abbandono , e mentre questa Luna Piena si avvicina, potremmo sentirci come se non avessimo più niente da dare. Potremmo sentirci incerti o addirittura confusi su cos’altro deve essere cancellato o completato. Potremmo sentirci come se avessimo colpito un dosso (o forse un punto di riposo) sulla strada che stavamo percorrendo.

La Vibrazione Originale
Alla ricerca del guaritore interiore
€ 20

Se risuoni con questo, sappi che va bene. Va bene non saperlo. Va bene fare una pausa. Va bene anche sentirsi un po’ bloccati a volte. Va bene continuare a guidare il flusso, anche se ti senti un po’ senza direzione in questo momento.

Nettuno, il pianeta dell’illusione e della confusione, è molto attivo attorno a questa Luna Piena, gettando il suo velo sul mondo come lo vediamo.

Ogni volta che l’energia di Nettuno è forte, crea una nebbia nell’aria, rendendo le cose difficili da capire. Potremmo sentirci confusi su come procedere, come sentirci o come fare i nostri prossimi passi.

Nettuno lo fa in modo che possiamo esercitare i nostri muscoli intuitivi. Vedete, Nettuno non è solo il pianeta dell’illusione, è anche il pianeta dell’immaginazione e della spiritualità. Crea nebbia, quindi non abbiamo altra scelta che entrare e ascoltare il nostro ronzio interiore, piuttosto che fare affidamento sul ronzio del mondo che ci circonda.

Nettuno getta il suo velo, quindi dobbiamo allontanarci dai pensieri degli altri, dai pensieri della società e da ciò che le persone penseranno di noi, così possiamo spostarci da un luogo più autentico, più allineato e più in sintonia con il ritmo della nostra anima.

Con Nettuno che getta la sua nebbia sotto questa Luna Piena, abbiamo anche il dovere in più verso noi stessi di prestare attenzione al nostro intuito e di ascoltare eventuali sentimenti fastidiosi. Se qualcosa non va, è sempre meglio prestare attenzione, ma lo è ancora di più quando è in gioco Nettuno.

Emozionarsi
Guarire le emozioni per tornare ad amarsi

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 8

A volte può essere difficile discernere tra una sensazione intuitiva e la paura o l’insicurezza, ma va bene così. Dagli solo tempo. Prova a fare una pausa, prova a muoverti lentamente e, se devi prendere una decisione, lavora con ciò che hai e confida nelle tue capacità: spesso siamo molto più intuitivi di quanto ci diamo credito!

Mentre c’è questa nuvola nebbiosa che incombe su questa Luna Piena e una spinta per entrare dentro, c’è anche un’altra energia che brilla attraverso, e questo viene dallo zodiaco del Sagittario.

Il Sagittario è l’avventuriero, è il ricercatore della saggezza, lo studente della vita che è sempre all’altezza della sfida di continuare ad imparare.

Sotto questa luna piena, se senti la nebbia o la pesantezza, concediti il ​​permesso di lasciarla da parte. Invece, connettiti con le vibrazioni del sagittario per mantenere un senso di meraviglia su di te e per ricordare che la vita è davvero un’avventura.

Alcuni capitoli dell’avventura possono essere più difficili di altri, ma tutto è un’esperienza e non dobbiamo prendere le cose così seriamente tutto il tempo.

L’energia  del sagittario ci ricorda che è importante trovare la nostra gioia, trovare il tempo per giocare, trovare la nostra presenza in ogni momento e cercare la leggerezza in tutto ciò che la vita può portare.

Cosa ti rende felice? Cosa ti porta gioia? Come puoi vedere la vita attraverso l’obiettivo che tutto è solo un’avventura selvaggia e un’esperienza temporanea?

Esplorando queste domande, inizierai a lavorare con questa energia della Luna Piena in un modo più produttivo e significativo. Queste domande possono anche aiutarti a uscire dalla nebbia e dalla confusione e in un luogo che sembra più leggero e gratificante.

Non c’è dubbio che gli ultimi mesi abbiano portato sfide e cambiamenti, e potremmo sentirci un po’ a disagio o ansiosi, ma questa Luna Piena è la nostra occasione per prenderci una pausa da qualsiasi lavoro interiore profondo e faticoso e per essere con semplicità,  permettilo e trova il tempo per una gioia più grande.

Sotto la luna piena di giugno, rilascia qualsiasi tensione, angoscia o indecisione e concediti il ​​permesso di trovare il tempo per divertirti e non prendere te stesso o ciò che sta accadendo troppo sul serio.

La vita è un’avventura, le esperienze vanno e vengono. Proprio come l’arciere sagittario punta la sua freccia nel cielo notturno, anche tu puoi dirigere la tua energia nel modo in cui vuoi che vada.

Il tuo rituale della luna piena del Sagittario per il 2022 arriverà presto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sagittarius-super-full-moon-june-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento