“Figli della Luce, Figli della Terra, è sempre con immensa felicità che veniamo a voi.

Molti di voi e coloro che ci ascolteranno, cominciano ad essere stanchi, a dubitare, a dire: “Ma la Luce non agisce così! Noi vediamo intorno a noi solo la luce oscura che si diffonde come scie di polvere e non vediamo  gli effetti della vera Luce.” Quindi ti diremo questo: una nascita, una rinascita sta avvenendo ma non così velocemente come vorresti.

Il tuo mondo è in un’enorme trasformazione, visibile e invisibile. Visibile, vedrai sempre di più le sue manifestazioni, perché la tua Madre Terra è una coscienza, e che devi davvero avere dentro di te in modo da poter onorare la tua Madre Terra e sentire tutto ciò che può portarti di meraviglioso in energia, in Vibrazione.

Quindi sei in  un periodo chiave, il periodo più importante che l’umanità ha vissuto dall’esistenza degli esseri sul terreno di questo meraviglioso piccolo pianeta. Tutto si evolverà in te e intorno a te.

Non ve lo nascondiamo perché è una realtà: tutti voi, presenti qui e molti altri esseri in tutto il mondo o che ci ascolteranno, tutti voi siete venuti sulla Terra per realizzare in voi e intorno a voi il grande, il grandissimo cambiamento.

Quando abbiamo detto che ognuno di voi ha una missione, questa è la realtà. C’è una missione più bella che cambiare una civiltà? Per condurlo verso qualcos’altro, verso una civiltà del rispetto, della condivisione, dello scambio, dell’aiuto e dell’Amore, verso una civiltà dove il re denaro non esisterà più e diciamo “il re” per essere moderati, una civiltà dove nulla sarà basato sul denaro e sul potere.

Non è la maggioranza degli esseri umani che ha la capacità di liberarsi da questa impronta, questo potere del denaro e del potere, è solo una minoranza di cui tu fai parte, una minoranza che avrà saputo posizionarsi, che avrà imparato a dire “no”.

Quindi sfortunatamente ci sarà un numero enorme di partenze dal tuo mondo. Alcuni paesi pagheranno un prezzo più alto di altri, ma quando tutte queste partenze avverranno per diversi motivi (perché arriverà un momento in cui i motivi saranno molteplici), è importante non essere nel profondo dolore perché tutti questi saranno liberati dalla materia, perché è stata una loro scelta prima dell’incarnazione. Verranno rilasciati perché comunque non avrebbero potuto vivere in questa nuova civiltà, in questo nuovo mondo dove il modo di essere spirituali sarà completamente diverso.

In questa nuova civiltà sentirai ciò che non hai ancora la capacità di sentire attualmente e per questo ti diciamo che questo momento è vicino e puoi sentirlo in te stesso vedendo le tue trasformazioni, le tue emozioni, nel vedere il tuo atteggiamento verso la vita , anche vedendo la tua tristezza per chi ti circonda, per chi è completamente addormentato ma felice di esserlo. ”

Mi dicono :

“Siamo vicini a voi, vi aiutiamo, vegliamo su di voi sia noi Esseri non incarnati, i vostri Fratelli di Luce, sia i vostri Fratelli Galattici. Il pianeta Terra viene aiutato enormemente, ma comprendiamo la tua impazienza perché vorresti per te stesso, ma soprattutto per tutti i tuoi simili, che tutto questo vada molto più veloce, che finalmente la Luce trionfi, che finalmente questo mondo possa vivere in pace. , in serenità, che finalmente non ci siano più paure, questa vibrazione di paura sul tuo mondo.

Ti diremo che normalmente un’anima trascorre nove mesi nel corpo di una madre prima di venire sulla Terra, e per te è lo stesso: prima della tua grande, grandissima mutazione, c’è un periodo di gestazione che ti fa soffrire; per te è lontano, c’è un’attesa, un’impazienza, ma occorre tempo.

Voi Figli della Terra, anche voi esseri molto aperti, esseri che hanno una sola speranza di vivere in questo nuovo mondo, anche per voi il passaggio non sarà necessariamente facile come pensate. Richiederà una grande accettazione delle cose, una maggiore conoscenza di te stesso e un totale lasciarsi andare, ma soprattutto ti chiederà di non ricostruire la tua vita con quello che hai fatto nel vecchio mondo, nell’antica civiltà e vogliamo parlare sulle abitudini.

Richiederà che tu sia un uomo nuovo, un essere con una grande purezza di mente e di cuore, un essere che non solo investirà e si farà carico, un essere che saprà, che capirà ciò che è, che capirà ciò che il corpo rappresenta perché in questa nuova civiltà non avrete più bisogno di quelle che chiamate “le vostre medicine”; imparerai sempre di più a curarti ma con la mente, con il pensiero e starai certo che questa non è fantascienza, che non è illusione, che è la realtà di domani. Ma prima che questa realtà esista, devi aver superato un corso, devi aver accettato totalmente la mutazione, la trasmutazione non solo del tuo corpo ma della tua coscienza, almeno della coscienza del

Gli esseri umani per migliaia di anni hanno avuto un’operazione errata, una cultura errata: la cultura del corpo e della mente. Un funzionamento gestito dalla paura e la paura è il più grande ostacolo per l’evoluzione degli esseri.

Quindi tu che sei qui e chi ci ascolti dovrai lavorare, per capire cosa rappresenta veramente la paura. Avrai la grande capacità di comprendere e sradicare la vibrazione della paura dal momento in cui avrai la certezza di non avere assolutamente nulla da temere, per niente; sia per coloro che servono nell’ombra, che cercano costantemente di diffondere la paura di un virus.

La paura di questo virus era ancora un’illusione perché in questa fine del ciclo, in questo mondo che muore, in questa civiltà che non ha più molto tempo, che non può più respirare, che è soffocata proprio dalle paure, basta dire, “Non voglio nemmeno più pronunciare quella parola.” Perché c’è una vibrazione molto potente in quella parola, la vibrazione che ha fatto cadere il mondo, la vibrazione che ha fatto obbedire il mondo dell’uno… non all’uno ma a coloro che governano il mondo.

Abbiamo spiegato una volta precedente che non c’è un “uno” ma c’è un’energia collettiva che potresti  che ha  fatto in modo di ‘cancellare totalmente la volontà umana attraverso la paura  un energia che  hanno creato e che nutrono e che continueranno a nutrire.

Quindi voi esseri liberi, per queste forze siete in qualche modo un pericolo ma sappiate e vi diciamo, lo ripeteremo migliaia di volte se sarà necessario:  non temere nulla! Dal momento in cui hai deciso di dedicare la tua vita alla Luce, di dedicare la tua vita all’Amore, con l’aiuto occasionale che puoi offrire a chi ne ha bisogno, dal momento in cui hai dedicato la tua vita alla tua evoluzione, alla spiritualità in  evoluzione ma anche questa parola si trasformerà in una parola con Vibrazioni molto più elevate in un tempo futuro, quindi non hai assolutamente nulla da temere perché non solo sei protetto e sei protetto in relazione al tuo modo di essere e di pensare,

Quindi ovviamente ci dirai: “Ma allora perché alcuni di noi hanno problemi fisici, anche problemi relativamente importanti?” Quindi ti diciamo questo:

Alcuni hanno scelto il loro destino, alcuni hanno scelto di partire prima del grande cambiamento perché hanno scelto anche in questa partenza, di poter aiutare l’umanità in partenza, cioè questa notevole quantità di anime che lasceranno il piano della Terra, così hanno scelto l’accoglienza, l’aiuto che possono fornire dall’altra parte del velo, dall’altra parte della vita.

Altri che hanno anche problemi nel corpo, si puliscono costantemente o occasionalmente perché quello che spesso ti abbiamo detto in relazione ai tuoi pensieri, in relazione alle tue azioni, in relazione anche ai tuoi dubbi, è che puoi reintegrarti in  vibrazioni che a volte sono un po’ più basse di quanto dovrebbero.

Quindi cosa potremmo dirvi Figli della Terra:

Smetti di guardare i tuoi media, guarda il meno possibile anche quello che chiami internet. Cantate, ballate, raccoglietevi tra di voi ma con leggerezza. Ciò che intendiamo per “leggerezza” è senza parlare costantemente di queste bassissime vibrazioni, di tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo; per essere un po’ al passo con i tempi ma soprattutto per non rientrare in questo vecchio mondo. Sei ancora così intriso di tutto ciò che accade intorno a te, di questo mondo che non è più tuo, di questo mondo in cui non puoi sperimentare pace profonda e serenità, gioia, Amore. Quindi venite insieme, parlate di cose belle, costruite insieme un futuro, pregate insieme, siate felici insieme, questo è ciò che vi viene richiesto per staccarvi da tutto ciò che è inferiore, per non tornare permanentemente a ciò che è inferiore. Richiederà molto autocontrollo da parte vostra a volte richiederà anche una certa energia, un controllo, ma a poco a poco scambierai cose molto più leggere e molto più belle.

Parla di noi, parla dei tuoi Fratelli Galattici, parla di questo nuovo mondo, inizia anche a creare insieme questa nuova società che ti sta raggiungendo. Quello che potremmo dirti forse per tirarti su il morale perché comprendiamo la pesantezza, il peso di questa esistenza, di questo mondo, è che non sarà per molto tempo

Ma attenzione, quando questo mondo sta per cambiare, dovrai essere pronto! Dovrai essere pronto ad accettare anche ciò che non pensavi fosse possibile. Forse per un po’ dovrai accettare di non avere più elettricità, telefono o macchina. Sarà difficile per te. In quel tempo, come vi abbiamo detto, raccoglietevi in ​​luoghi che potranno accogliervi in ​​un certo modo; crea queste isole di Luce e creandole creerai, senza rendertene conto, la nuova società.

Quindi hai molto lavoro, ma un lavoro meraviglioso. Il lavoro più importante è quello di prendere coscienza delle tue possibilità, delle tue potenzialità, ma soprattutto è il lavoro di tagliare questa vita tridimensionale, perché ti diremo questo: non sei più nella terza dimensione, hai cambiato dimensione, sei in quarta e spesso anche in quinta dimensione.

Inizi ad essere consapevole di altre cose, inizi a sentire altre frequenze vibrazionali. Ti prepari inconsciamente a questa nuova Vibrazione ,avrai lo stesso l’emotività un po’ indebolita perché sentirai cose che non appartengono più alla terza dimensione; sentirai ciò che appartiene ad altre dimensioni, quindi la quinta e forse perché no, altre dimensioni ancora e questo può vibrare e farti emozionare. Non saranno più emozioni inferiori, saranno emozioni veramente superiori.

Se quando mediti, quando sei veramente in armonia con te stesso, quando sei connesso a chi siamo, ti vengono le lacrime, se le tue emozioni si manifestano di più, sii felice, sii felice! Non sono lacrime inferiori, lacrime inferiori, sono davvero lacrime superiori.

Nei prossimi mesi avrete ancora una volta molti cambiamenti fuori e dentro di te. Accoglieteli, interiori o esteriori, accoglieteli con gioia anche se stanno attraversando una grande tribolazione, accettateli con gioia perché in quel momento saprete che il tempo è vicino.

Avrai segni, molti segni. Ne hai già qualcuno. Avrai segni nel cielo, avrai segni sulla Terra, avrai segni anche nei tuoi media alternativi. Fai la scelta giusta quando vai su quella che chiami Internet. Come ti abbiamo spesso detto, genera il peggio e il meglio, quindi sii attratto dal meglio e soprattutto non andare per il peggio.

Quindi andate in pace, continuate su questa strada meravigliosa, siate vigili ma sappiate però che la Luce, l’Amore, che tutti noi, siano i vostri Fratelli di Luce o i vostri Fratelli Galattici, vi accompagnerà fino alla liberazione, fino a quando potrete guardavi con un enorme sorriso e dire a voi  stessi: “Ti amo, mi fido di te, so che mai uno dei tuoi pensieri potrà essere inferiore a me, so che non avrò mai più paura di nessuno”. Questa è la vera mutazione: avere totale fiducia nei fratelli, non aver più paura di nessuno, questa è la mutazione.

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:
lascialo non essere tagliato
che non vi sia alcuna modifica del contenuto
che fai riferimento al nostro sito https://ducielalaterre.org
che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte :

Traduzione a cura di Cammina nel Sole …(mancano alcune piccole parti )

fonte : https://ducielalaterre.org/cela-vous-demandera-de-devenir-un-etre-nouveau/fr/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento