di Mashubi Shekiniah

Carissima amata,

I vostri corpi fisici stanno subendo una ristrutturazione più drammatica di quanto possiate pensare.

Ciò è dovuto alle frequenze di luce più accelerate che si stanno riversando sulla Terra Santa, e anche perché il centro stesso della Terra sta ora irradiando una luce di trasformazione molto forte che sta iniziando a purificare alcune delle energie oscure  da tempo  mantenute nelle strutture fisiche del pianeta.

Questo è di per sé un miracolo profondo, reso possibile dall’amore e dalla luce divini, dal piano divino e dai molti servitori devoti al Divino che si sono incarnati per sostenere questo processo. C’è anche una schiera di aiutanti non incarnati di tutti i livelli di coscienza che assistono gli individui nel loro viaggio e progresso.

Non puoi controllare questa onda di luce profondamente trasformativa che trasforma la materia fisica del tuo corpo e della Terra. Puoi solo arrenderti ad essa, essergli grato e confidare che la luce ti porterà esattamente dove il desiderio del tuo cuore ti chiama ad essere.

Tu sei la luce, carissima amato/a, cambiamenti e turbamenti non sono da temere, ma da accettare e fidarsi, sapendo che il divino e santo Creatore desidera solo portarti alla pienezza, all’amore e alla luce.

Benediciamo il vostro coraggio e la vostra fermezza nel mantenere la luce per la sacra transizione del pianeta Terra.

Versione inglese: https://www.worldblessings.net/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/10/13/transformation-de-la-matiere-physique/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento