l'alba del sesto sole

TU CHE SEI AL CENTRO DI TUTTO di Sara Surti

| 0 commenti

 

Non cercare un metodo che vada bene in ogni momento, non cercare una dottrina da seguire, ne qualcuno, ne uno strumento che possa darti sempre risposte alle tue domande.

La mente ti asseconda in tutto questo perché vuole sentirsi sicura, non vede l’ora di aggrapparsi a qualcosa di definito.

E c’è un’ altra alleata che ti conduce verso tutto questo: la ferita profonda della perdita di una famiglia che comprende, che conosce le viscere della tua Anima.

Quello che voglio sussurrarti è semplicemente di rimetterti al CENTRO mentre ricerchi,
dove il tuo sentire diviene il sovrano che semplicemente attrae ciò che al momento ti serve.

Non cercare un metodo quindi,
cerca l’amore.

Prega l’amore.

Ed egli ti farà trovare il metodo giusto per quel momento.

Parla con Lui, gioca, avanza. digli Ed ora dove mi conduci? io VOGLIO TE SEMPLICEMENTE TE .

Riconosciti Qui, adesso, con i piedi in una Madre Terra che ti ha chiamato per nome, e ti ha accolto come figlia e figlio, di fronte ad un Cielo che rappresenta l’Amore da cui sei Nato, di cui sei parte e CHE TI PARLA attraverso strumenti, persone, dottrine, in ogni momento nel modo migliore per te.

Ma sii sempre pronto ad onorare e lasciare andare ,onorare e lasciare .

Stai in questa giostra di movimento e gratitudine perché ogni passo e chiunque ne abbia fatto parte è stato prezioso indispensabile ma l’hai compiuto tu a braccetto con l’Amore .

Tu che sei al centro di tutto ciò.🙏

avanzando sei pronto tanto più a contenere, quanto ad andare OLTRE ogni tetto, perché é l’ infinito che sei destinato a raggiungere.

quello dentro di te..stessa sostanza di quello esterno che muove ogni cosa.

Fino a che essi un giorno si fonderanno di nuovo totalmente.

Ti parla dentro quell’ Amore, ti conduce, crea risonanze e connessioni.

Riconosci ogni strumento, ma non far si che nessuno di essi metta ombra alla sovranità del tuo Cuore e dell’ amore stesso.

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni

Voto medio su 18 recensioni: Buono

€ 19,00

Ogni cosa è profondamente dedicata a Te da una Forza che ti conduce, la stessa che ti tiene in vita che ti ha fatto rialzare, che ti ha fatto piangere per erodere gusci che ti facevano difendere di fronte ad una vita che andava semplicemente abbracciata .

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Che ti ha guidato li affinchè ricevessi quel messaggio, che ti ha portato là affinchè scoprissi quella chiave di volta già presente in te.

Onora tutto e tutti ma non chiuderti mai, non rintanarti in nessun luogo se non quello del cuore..in cui tu hai l’ultima parola, il sigillo.

Nessun altro può al tuo posto.
Cammina e avanza sempre.
Guarda tutti come voci ed espressioni di uno stesso canto: il TUO.

guarda il tuo Cammino come un’Opera di ritorno, guarda te stesso come un figlio preziosissimo di un Padre ed una Madre, che sono Amore. AMORE. SI.
Sempre lui che ti parla, sempre lui il regista dietro ogni incontro ed ogni parola dentro e fuori di te.

Sii pronto a SPOGLIARLO ogni volta affinché possa farsi riconoscere ancora più profondamente, NUDO e sempre con meno bisogno di vesti.

Sii sempre pronto a spogliarti e giungerai a piangere di gioia di fronte ad un FIORE.

Li c’è l’incontro che nessuno spazio, persona , dottrina può far accadere..Ma solo il cammino di un’anima che non hai mai demorso nel ricercare la sua Origine sapendo che era in ogni dove di fronte ai suoi occhi.

Solo e semplicemente oltre ogni velo.

Fino a quell’ istante SERVITI di tutto ciò che ti conduce in ogni passo, ma appunto ricorda qualsiasi cosa è “servitore”, il sovrano è solo l Amore che ti sta invitando a Se.

A Te, proprio a Te, che spesso ti sei sentito perso, alla ricerca del tuo valore.passando dal sentirti un niente e l ultimo.
A Te che hai cercato un riscatto e poi dalle vette di un ego sei ricaduto sul fondo, solo perché ancora non era nella tua Essenza più autentica che avevi ripiantato le tue Radici.

Proprio nel tuo cuore è custodita la sua Dimora.

Sara Surti
🌅 aprigliocchidelcuore.com

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“: “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:
Le Sessioni Individuali

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.